Kate Middleton ed i tanti cambiamenti per il futuro: cosa dice la regina?

Troppo obsolete le regole reali per Kate Middleton? La moglie del Duca di Cambridge avrebbe già pensato a tante modifiche.

Kate Middleton ed i tanti cambiamenti per il futuro: cosa dice la regina?
Kate Middleton (Fonte foto: Getty Images)

Quando mai le parole “Modifiche” e “Moglie del nipote”, sono andate a genio alla sovrana del Regno Unito e Irlanda del Nord, Elisabetta II? Cosa ne pensa dei cambiamenti che Kate vorrà apportare alle regole reali?

Seppur avesse un pensiero negativo sul conto della futura sovrana, la Regina Elisabetta in effetti, non lo esprimerà quando tutto dovesse avere dei risvolti effettivi. Facile capire il perché: quando Kate Middleton sarà la moglie del Re in carica, lei per forza di cose, non ci sarà più.

Leggi anche >>> Fiato sospeso in Inghilterra, Principe William: “Ecco chi uccise mia madre”

Kate Middleton: ha già in mente dei progetti per il futuro

Non bisogna pensare per forza ad un’assenza dell’attuale Regina reggente da Buckingham Palace legata alla sua morte. Elisabetta II ha al momento, 94 anni e diventata sovrana a soli 26, potrebbe pensare in un futuro nemmeno tanto remoto, di abdicare. La linea di successione vedrebbe il figlio, Carlo, in prima linea, ma sono tanti gli indizi che portano ad un “salto”, in favore di suo figlio William, giovane e soprattutto, non divorziato.

La moglie di William, Kate, molto semplice ed amata dal popolo, ha qualche idea per il futuro. Non ci penserà però oggi. Proprio in data odierna, i due abitanti di Kensington Palace, hanno annunciato un lutto che li ha resi molto tristi. Ma quando Kate sarà Regina consorte, il potere che l’investirà le potrebbe lasciare campo libero. Ed allora, quali sono le sue idee?

Un’agenda più piena: Kate vorrebbe più vicinanza con i sudditi ed ha già ammesso che quando potrà, vorrebbe incontrare più persone agli eventi istituzionali. Kate ha già dato una ventata di freschezza alla Royal Family, dimostrando di saper gestire social e interviste virtuali. Ma l’attuale Duchessa, sente anche il bisogno di non allontanarsi dai suoi figli e continuare a seguirli personalmente, nonostante la carica che rivestirà un giorno. Per il resto, la moglie di William non si è sbottonata tantissimo, ma la rivista US Weekly, prevede che la nativa di Reading, abbia per il futuro diversi: “Progetti”.

Leggi anche >>> Regina Elisabetta: esclusi Harry e Meghan dalle foto di famiglia

Impostazioni privacy