Caterina Balivo tradita? La rivelazione spiazza tutti

Caterina Balivo è stata tradita? Durante l’intervista la conduttrice lancia la notizia bomba: ecco cos’è successo.

La conduttrice è stata lontana dal piccolo schermo per un paio d’anni, fatta eccezione per una piccola apparizione, ma ora è tornata in onda e ha tanti nuovi progetti.

caterina balivo
foto Instagram

Caterina Balivo è sempre stata un vulcano in eruzione: simpatica, energica e schietta è amatissima da tantissimi telespettatori che agognavano il suo ritorno in tv. Lasciato Vieni da me nel maggio 2020, Caterina è apparsa solo come giurato de Il Cantante Mascherato, dando diverse spiegazioni in merito alla sua pausa dal lavoro.

Inizialmente la Balivo aveva ammesso di averlo fatto soprattutto perché il marito Guido Maria Brera ha dei problemi di salute per i quali si è dovuto proteggere dal pericolo Covid. Successivamente ha specificato di aver sentito anche il bisogno di una pausa dai suoi ritmi quotidiani frenetici e di passare più tempo con la famiglia e i figli.

D’altronde il Covid e tutto il periodo complicato che abbiamo vissuto ha cambiato i punti di vista di molte persone. La conduttrice ha poi specificato, in un’ultima intervista a Il Corriere, di aver sentito il bisogno di “cambiare aria” e dedicarsi a progetti che la stimolassero particolarmente.

Non solo confessioni sul lavoro, Caterina nell’intervista si è lasciata andare anche a rivelazioni sulla sua vita privata: ecco cos’ha raccontato.

Caterina Balivo confessa: “Sono stata tradita ma l’ho anche commesso”

La conduttrice non è una donna con troppi peli sulla lingua e risponde sempre molto sinceramente alle domande che le vengono poste. Intervistata da Il Corriere le è stato chiesto se avesse mai subito o commesso tradimento e Caterina ha ammesso che, in effetti, ha provato entrambe le esperienze. Ovviamente non parla della sua attuale storia ma di relazioni del passato. 

“Sapevo che con il padre dei miei figli non sarebbe successo però – ha rivelato la Balivo – anche se inizialmente non ne volevo di figli. La donna ha confessato che è stato proprio vedendo il marito Guido con i suoi figli, nati dal primo matrimonio, ha cambiato idea sull’avere una famiglia.

Insomma, con il padre dei suoi figli il matrimonio procede a gonfie vele anche se, negli ultimi anni di Covid, ci sono stati momenti difficili. Proprio a causa della fragilità di Guido l’uomo si è chiuso ed ha avuto difficoltà a tornare alla vita “normale”: “Durante la seconda ondata eravamo nella nostra casa al mare – ha raccontato Caterina – le scuole avevano riaperto ma lui aveva paura che i bambini portassero il Covid… per scongiurare ogni rischio Caterina si è ritrasferita a Roma con i suoi figli, mentre il marito per un periodo è rimasto da solo nella casa in Toscana.

Impostazioni privacy