Caterina Balivo, chi è l’ex fidanzato? Si tratta di un manager famosissimo

Caterina Balivo, chi è l’ex fidanzato della conduttrice? Ad oggi è felice e sposata con Guido Brera, ma c’è un ex famoso nel suo passato.

Caterina Balivo, l’ex fidanzato è un famoso manager, sapete chi è? Oggi è sposata felicemente con un altro magnate della finanza.

caterina balivo ex fidanzato
Foto Instagram

L’abbiamo conosciuta come conduttrice di successo, grazie ad alcuni noti programmi Rai come Detto Fatto e Vieni da me, del quale era diventata il simbolo e volto. In molti l’apprezzano per il suo stile diretto e conciso ma, da ormai due anni, Caterina ha deciso di cambiare la sua vita. Ha abbandonato la conduzione di Vieni da me e da allora ha dato una svolta alla sua carriera.

Dietro la sua scelta, come ha poi confidato, ci sono anche motivazioni familiari come la cura dei figli ancora piccoli ma anche problematiche legate alla salute del marito. Si tratta di Guido Maria Brera, famoso dirigente d’azienda e mago della Finanza oltre che scrittore. I due si sono sposati nel 2014 e dalla loro unione sono nati i figli Guido Alberto e Cora.

Per Caterina questo è stato il primo matrimonio mentre l’uomo era già stato sposato e ha dei figli più grandi nati dalla prima moglie. La Balivo, però, ha avuto prima di lui un ex fidanzato altrettanto famoso e talentuoso: pensate che l’uomo in questione e Brera hanno avuto anche dei rapporti di lavoro.

Caterina Balivo e l’ex fidanzato: un manager famosissimo

La loro storia risale al 2008 e pare sia durata circa tre anni, tanto che spesso sono apparsi insieme durante alcune serate ed eventi. Stiamo parlando di Caterina e Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico, scomparso nel 2013.

L’uomo è l’attuale Executive Vice President di Sky Italia nonché CEO della Vision Distribution. Si tratta quindi di un manager molto affermato nell’industria cinematografica che, però, è cresciuto tra i più alti rappresentanti politici della Repubblica Italiana visto il ruolo del padre che è stato anche segretario generale del Presidente Pertini non ché consigliere di Stato del successore Cossiga.

Maccanico è nato a Roma il 3 febbraio del 1972 e si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza. Poi la sua carriera ha preso una piega diversa e ha fatto moltissime esperienze presso associazioni e aziende del campo televisivo e cinematografico.

Non sappiamo come mai la sua storia con Caterina Balivo sia tramontata. Possiamo ipotizzare, però che sicuramente avrà avuto a che fare con il marito Guido Maria Brera. Questo perché l’imprenditore ha curato la sceneggiatura ed è lui stesso l’ideatore di Diavoli, la serie tv tratta dal suo libro omonimo, prodotta proprio da Sky Italia.

 

Impostazioni privacy