Francesca Cipriani, la foto in spiaggia è da infarto

Francesca Cipriani super hot in spiaggia: la foto pubblicata sui social alza la temperatura tra i suoi fan.

La showgirl è tra le più gettonate sui social dove spesso mostra i suoi scatti bollenti, sempre apprezzatissimi dai suoi fan.

francesca cipriani
foto Instagram

Francesca Cipriani sembra sempre identica a quando, quattordici anni fa, ha esordito in tv come concorrente del Grande Fratello. La donna ha poi ripetuto quell’esperienza l’anno scorso quando è tornata nella Casa per l’edizione vip del reality.

Oggi è una showgirl affermata grazie alle tantissime esperienze televisive che l’hanno vista essere sempre apprezzatissima. Francesca è diventata famosa soprattutto grazie alla sua simpatia ma anche alla fisicità “prorompente” che ha acquisito nel tempo.

La Cipriani non ha mai nascosto di esser ricorsa alla chirurgia per arrivare ad avere l’aspetto che ha oggi. Negli anni si è sottoposta a diversi interventi al seno, fino ad arrivare a portare la misura decima. Non solo, a quanto rivelato da Francesca è intervenuta chirurgicamente anche sui fianchi, la pancia e ha inserito delle protesi nel lato b.

Francesca Cipriani esplosiva in spiaggia: la foto più bollente dell’estate

Ormai la stagione caldissima è arrivata e la donna non fa mancare ai suoi fan alcuni scatti davvero bollenti ai suoi follower. L’ultimo pubblicato è una foto in spiaggia di Francesca in cui non mostra la sua scollatura mozzafiato ma il lato b che, di certo, non è da meno.

Non mancano i commenti entusiasti dei fan che non possono che apprezzare lo scatto. Il fidanzato Alessandro sarà geloso? Da circa due anni la Cipriani sta insieme a lui, un ragazzo di 31 anni che lavora come imprenditore edile e arredatore d’interni. L’uomo di cognome fa Rossi, è originario di Cesenatico e ha ben 7 anni in meno di Francesca. La showgirl, infatti, il 3 luglio di quest’anno compirà 38 anni. La coppia dovrebbe convolare presto a nozze; il fidanzato di Francesca, infatti, le ha fatto la proposta di matrimonio proprio mentre lei era concorrente del Grande Fratello Vip.

francesca cipriani
foto Instagram

Un fatto che molti non conoscono riguardo la Cipriani è che prima di iniziare la sua carriera in tv ha studiato all’università. Nonostante la sua aria da “svampita” Francesca si è impegnata molto nello studio ed ha ottenuto la laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Genova.

Impostazioni privacy