Francesca Cipriani qual è il suo titolo di studio? Rimarrete stupiti

Francesca Cipriani è uno dei volti più simpatici e irriverenti della tv. Ma sapete qual è il suo titolo di studio? Rimarrete sicuramente stupiti dalla notizia. 

In questi anni abbiamo conosciuto la showgirl in diversi programmi televisivi. Si è distinta sempre per la sua simpatia e per la sua spontaneità, oltre che per essere la super maggiorata più conosciuta dello spettacolo nostrano. Nonostante ha giocato a fare la “pupa” nel reality di Mediaset, l’ex gieffina ha una formazione di tutto rispetto.

Francesca Cipriani
fonte foto: Ansa

Francesca Cipriani non è certo un nome nuovo all’interno del mondo dello spettacolo, visto che in questi anni l’abbiamo vista partecipare in vari reality show e in numerose trasmissioni televisive. È diventato uno dei personaggi più seguiti ed amati del piccolo schermo, anche grazie al suo carattere espansivo ed estroverso.

La sua popolarità è esplosa quando ha partecipato al noto programma La Pupa e il Secchione. Nel reality show di Italia Uno ha dovuto interpretare la parte della “pupa”, ma quello che non tutti sanno è che il suo è un percorso di studi di tutto rispetto. Nonostante abbia deciso di virare su altro, la showgirl è laureata.

Francesca Cipriani studi: in cosa è laureata?

Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ed infiammare il web con i suoi scatti provocanti, la showgirl ha intrapreso un lungo percorso universitario che è riuscita a portare a termine in modo brillante e soddisfacente. Francesca infatti si è iscritta all’Università di Genova e si è laureata in Scienze Politiche.

Anche se poi la sua carriera professionale è virata in un’altra direzione, la showgirl abruzzese ha raggiunto il suo obiettivo e può vantare di avere nel suo curriculum un titolo di studio di una certa caratura. La sua avvenenza fisica ed il suo carattere però l’hanno portata su un’altra strada e a scegliere un altro tipo di percorso dal punto di vista professionale.

Nonostante una formazione universitaria, Francesca ha mosso i primi passi nel mondo della tv quando era molto giovane. Ha iniziato a lavorare nelle piccole emittenti locali, iniziando così a muovere i primi passi davanti la telecamera. Ad oggi invece è uno dei personaggi tv più amati e seguiti dal pubblico, che ha avuto modo di conoscerla nei vari reality.

Nella sua carriera vanta due partecipazioni al Grande Fratello, la prima nella sesta edizione quando non era ancora conosciuta al grande pubblico e la seconda nella sesta edizione “Vip”. Poi ha lavorato con Piero Chiambretti nel Grand Hotel Chiambretti ed ha collezionato varie ospitate televisive, soprattutto nei salottini di Barbara D’Urso che spesso l’ha chiamata come opinionista.

Impostazioni privacy