Francesca Cipriani, problemi di salute dopo il ritocchino

Francesca Cipriani ritorna con ‘La pupa e il secchione e viceversa‘, qualche tempo fa il racconto inaspettato: problemi di salute dopo un ritocchino

Francesca Cipriani, problemi di salute dopo un ritocchino
Francesca Cipriani, Fonte foto: Instagram (@ francescaciprianiofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla conduzione de ‘La pupa e il secchione e viceversa‘, Francesca Cipriani continua a sorprendere e qualche tempo fa racconta un accaduto inaspettato: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota showgirl comincia ad avere successo dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello‘ e da quel momento in poi la sua carriera è tutta in discesa.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani spiazza su Andrea Puppi: caos nel dietro le quinte?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani “mi ha sequestrata”: dramma nel suo passato

Francesca Cipriani chi è? Età, altezza, peso e carriera

Qui una bambina tra le braccia della mamma, oggi un'ex Bonas: chi è?
Francesca Cipriani, Fonte foto: Instagram (@ francescaciprianiofficial)

Nome e cognome: Francesca Cipriani D’Altorio
Data di nascita: 3 luglio 1984
Età: 36 anni
Altezza: 1.73 m
Peso: 64 Kg
Luogo di Nascita: Popoli

La famosa showgirl comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo italiano nel 2005 quando prendere parte nel ruolo di conduttrice a ‘Onda TV‘, ma il suo lascia passare per il successo arriva l’anno successivo quando prende parte al ‘Grande Fratello‘ durante la sesta edizione.

In seguito tiene una rubrica settimanale da titolo ‘Show Television‘ e prende parte a ‘Comedy Central‘. Nel 2008, invece, conduce su TelelombardiaQui studio a voi studio‘, nello stesso anno esordisce come attrice nella pellicola ‘Finalmente a casa‘, prende parte a ‘Piloti‘ e ‘Medici miei‘.

Nel 2009 la Cipriani è l’inviata di ‘Domenica Cinque‘, famosa trasmissione condotta da Barbara D’Urso e nel 2010 fa il suo esordio nel mondo del cinema con il film ‘Un neomelodico presidente‘.

Sempre nel 2010 vince il programma di cui è conduttrice, ‘La pupa e il secchione‘ insieme a Federico Bianco.

Nel 2011, insieme ad Enrico Papi conduce ‘Trasformat‘ ed in seguito è al centro di ‘Kalispéra!‘; nel 2014 è una delle inviate di ‘Pomeriggio 5‘ e negli anni successivi è tra gli ospiti di ‘Grand Hotel Chiambretti‘.

Solo tre anni fa è tra i concorrenti de ‘L’isola dei famosi‘ e riesce a posizionarsi al quarto posto; nel 2020 e conduttrice di ‘La pupa e il secchione e viceversa‘ insieme a Paolo Ruffini, mentre l’anno successivo, nel medesimo programma, affianca Andrea Pucci.

Francesca Cipriani, ve la ricordate al Grande Fratello? L’incredibile cambiamento

Francesca Cipriani, problemi di salute dopo un ritocchino
F. Cipriani, Fonte foto: Instagram (@ francesca_cipriani_fanpage; @ francescaciprianiofficial)

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la nota showgirl comincia ad avere maggiormente successo dopo aver preso parte alla sesta edizione del ‘Grande Fratello’.

Come si può vedere dal collage messo in evidenza in alto, la Cipriani è davvero cambiata molto, la fotografia a sinistra risale al lontano 2006 mentre la seconda circa una anno fa; come si può notare, anche se non ci sono dichiarazioni da parte della showgirl, il viso sembra essere molto cambiato.

La Cipriani, invece, ha spiegato di esseri rifatta il décolleté ed è arrivata ad avere una decima taglia, noto è anche il suo intervento al lato b messo in evidenza particolarmente durante la sua partecipazione a ‘L’isola dei famosi‘.

Francesca Cipriani, chi è il suo fidanzato? L’indiscrezione

Francesca Cipriani, problemi di salute dopo un ritocchino
F. Cipriani, Fonte foto: Instagram (@ francescaciprianiofficial)

Francesca Cipriani, nonostante il suo fare sbarazzino, è sempre stata abbastanza riservata per quanto concerne la sua vita privata e proprio per questo i suoi tantissimi seguaci si chiedono chi sia il suo fidanzato e soprattutto se esiste un compagno nella sua vita.

Pare che la nuova fiamma della showgirl sia un imprenditore campano e la notizie è uscita fuori dalle pagine del noto settimanale ‘Chi‘ di Alfonso Signorini.

L’imprenditore si chiama Massimo e lavora nel campo della ristorazione, infatti, ha diversi ristoranti a Capri, Dubai ed anche a Napoli. Gli scatti ritraggono i due affacciati ad un balcone di un bed and breakfast dove, probabilmente, la coppia ha trascorso il fine settimana.

Le fotografie sembra parlino chiaro, ma al momento non vi è stata nessuna dichiarazione da parte della conduttrice de ‘La pupa e il secchione e viceversa‘ anche se qualche tempo fa, a RTL 102.5, aveva parlato di un corteggiatore anche aveva più di cinquant’anni.

Francesca Cipriani e quel problema di salute legato ad un ritocchino: cos’è successo?

Francesca Cipriani, problemi di salute dopo un ritocchino
Francesca Cipriani, Fonte foto: Instagram (@ francescaciprianiofficial)

La nota conduttrice de ‘La pupa e il secchione e viceversa‘ qualche tempo fa, ai microfoni di ‘Domenica In‘, ha rivelato di aver avuto un problema di salute a causa di un ritocchino.

In merito, la Cipriani aveva spiegato: “Per i glutei ho passato dei guai di salute. Avevo messo delle protesi ma sono state messe male, invece che sotto muscolo sotto pelle. Il muscolo è stato completamente distrutto”. 

Insomma, una terribile esperienza quella della showgirl che per fortuna oggi sta bene e sembra aver risolto il problema.

Impostazioni privacy