Rosalinda Cannavò mostra le foto del suo periodo più buio

Rosalinda Cannavò, le immagini del passato pubblicate sui social sono fortissime e dolorose: oggi ha sconfitto i suoi demoni.

La bella ex gieffina è entrata nella Casa come Adua del Vesco e ne è uscita con una nuova identità: quella di Rosalinda Cannavò. La trasformazione che ha subito la ragazza nel programma è stata lampante per tutti e oggi continua a splendere di una luce nuova.

rosalinda cannavò
foto Mediaset Play

Prima di partecipare al programma era conosciuta per aver partecipato a diverse fiction andate in onda su Mediaset. Rosalinda era stata anche al centro del gossip per la sua relazione con Gabriel Garko, conosciuto sul set, salvo poi rivelare a tutti che la storia fosse totalmente finta.

Proprio al Gf Garko ha fatto il suo coming out in diretta, lasciandosi andare ad un momento di commozione proprio con la Cannavò. Una vita che ha già subito più di un colpo è quella dell’attrice, nonostante la sua giovane età. Sempre nell’ambito del reality la ragazza ha affrontato molti demoni del suo passato, come quello dell’anoressia.

Rosalinda ha sofferto moltissimo e si è ammalata a causa di alcune pressioni che ha subito sul lavoro, come ha spesso raccontato. La sua situazione si era aggravata al punto che ha rischiato di morire: pesava solo 32 kg.

Rosalinda Cannavò, le foto forti del passato: “Sconfiggerti è stato difficile”

Più volte l’attrice ha raccontato e condiviso la sua storia spiegando di aver rischiato seriamente la vita. A causa del suo peso è stata ricoverata in ospedale e solo allora è riuscita, piano piano, a risalire la china e a sconfiggere l’anoressia.

Oggi Rosalinda ha voluto condividere un reel su Instagram dove mostra alcune immagini del passato, di quando si è ammalata: “Lo faccio perché magari possa servire a qualcuno – ha spiegato lei io me ne sono accorta troppo tardi… chiedete aiuto sempre e affidatevi a persone competenti” ha ribadito la ragazza.

Per la Cannavò non dev’essere stato facile mostrare le foto in cui era letteralmente pelle e ossa. Alternate a quelle immagini, però, ci sono quelle di una Rosalinda oggi in forma e soprattutto felice: “Sconfiggerti è stata la cosa più difficile e giusta che potessi fare!” ha scritto la ragazza sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Oggi Rosalinda è una persona diversa e, proprio nella Casa del Gf, ha trovato anche l’amore in Andrea Zenga. I due stanno insieme da allora e vivono nella loro casa a Milano: nei progetti futuri pare ci sia anche il matrimonio. Ad oggi è impegnata con la conduzione di Casa Chi ma pare che presto la vedremo anche in un nuovo progetto televisivo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base