GF Vip, le parole di Alessandro spiazzano: arriva la dura risposta di Rosalinda Cannavò

Fa discutere il commento di Alessandro Basciano su una particolare tematica. Ora è arrivata la dura risposta di Rosalinda Cannavò. Caos al GF Vip.

Il Grande Fratello Vip continua a far discutere. Questa volta, al centro del dibattito sono alcune parole pronunciate da Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha minimizzato su una tematica decisamente sentita.

Alessandro Basciano e Rosalinda Cannavò
Fonte Screen Mediaset

Sappiamo bene come, ogni parola detta nella casa più spiata d’Italia possa far nascere una discussione. Soprattutto se quelle parole sono atte a sminuire una tematica davvero sentita. Ed è proprio per questo motivo che le parole di Alessandro Basciano sui disturbi alimentari ha fatto scattare molti utenti, tra cui Rosalinda Cannavò.

L’attuale concorrente di questa edizione ha sminuito in modo secco i disturbi alimentari di cui soffre Antonio Medugno. Basciano ha parlato di tante situazioni da lui vissute decisamente peggiori di quello di cui soffre Medugno. Come possiamo immaginare, le parole non sono passate sottotraccia. Le parole di Basciano non hanno scatenato solo il web ma anche la dura risposta di Rosalinda Cannavò rilasciata ai suoi profili social. Andiamo a vedere la decisa posizione dell’attrice.

GF Vip, così ha quasi rischiato la vita: il racconto censurato

GF Vip, dura risposta di Rosalinda Cannavò: ecco cosa è successo

Nella sua esperienza al GF Vip, Rosalinda Cannavò ha messo tutto se stessa. Si è raccontata a 360 gradi, svelando dei segreti che apparivano inconfessabili. Nella parte finale della sua edizione, l’attrice ha svelato il suo duro periodo con l’alimentazione. Lei ha vissuto un periodo da anoressica e che, in qualche modo, l’ha segnata. Periodo, però, che adesso è alle spalle. Per questo motivo, ha preso una seria posizione su quanto detto da Basciano.

L’attrice parla di un pensiero condiviso solo da gente ignorante e stupida. Persone che sminuiscono la sofferenza di tanti ragazzi e anche la sua, ai tempi. In questo caso, precisa, non parla da ex-anoressica ma da spettatrice che deve sentire parole completamente fuori contesto. Confida che, le parole di Basciano, siano state dette tanto per e non siano davvero pensate.

Il suo messaggio si chiude con il fatto che, quanto visto, non sia di suo gradimento. Che la televisione che le piace non è questa ma altro. Dello stesso tenore anche i molti commenti degli utenti web che hanno ascoltato le parole di Alessandro Basciano.

“Ho sognato che moriva”, gelo al GF Vip: è proprio lui

Sicuramente le parole di Basciano sono risultate fuori contesto. Nelle prossime puntate Alfonso Signorini potrebbe approfondire la vicenda perché, come sappiamo, non vuole far passare certi messaggi. Vedremo, dunque, se una volta messo davanti al fatto le parole di Basciano siano state dette tanto per oppure sono pensate. Di certo, le parole sono destinate a far discutere ulteriormente.

Impostazioni privacy