Nicolas Vaporidis, quanto ha guadagnato all’Isola dei Famosi?

Nicolas Vaporidis quanto ha guadagnato all’Isola dei Famosi? L’attore romano ha trionfato: ecco quanto si è portato a casa grazie al reality.

Alla fine è stato proprio lui, il favorito, a trionfare e a strappare il montepremi a Luca Daffrè durante la finale. Lo abbiamo conosciuto per alcuni ruoli rimasti iconici nel cinema italiano, ma oggi la sua vita è cambiata.

nicolas vaporidis
Foto Mediaset

 

Nicolas Vaporidis, insieme a Carmen Russo, è stato il naufrago che più a lungo ha soggiornato sull’Isola dei Famosi, in assoluto. Per 99 giorni ha lottato per rimanere in gara e ha collaborato per la sopravvivenza nella località selvaggia dell’Honduras. Il pubblico ha deciso di premiarlo ed eleggerlo vincitore, nonostante da tempo alcuni avevano annunciato che sarebbe stato proprio lui a trionfare.

Legatissimo ad Edoardo Tavassi ha dovuto vedere l’amico andar via ad un passo dalla finale. Nicolas ha infatti precisato di non essersi goduto la finale fino in fondo poiché lontano dall’amico e compagno.

Molti sono piuttosto curiosi e si chiedono quanto abbia guadagnato l’attore romano da tutta l’esperienza all’Isola. Ecco quanti soldi ha preso a settimana, e quanti dal montepremi finale.

Nicolas Vaporidis quanto ha guadagnato all’Isola? Una cifra assurda

Ormai è noto che i cachet richiesti e concordati ai concorrenti dei reality non sono tutti uguali. A seconda della notorietà del vip si prende un determinato accordo; ad esempio in quest’edizione pare che i più pagati siano stati Lory del Santo, Carmen Di Pietro e proprio Nicolas Vaporidis.

L’attore pare abbia ottenuto ben 10.000 euro a settimana per la sua permanenza sull’Isola dei Famosi. Moltiplicando la cifra per i giorni in cui è rimasto in gara parliamo di 140.000 euro. Bisogna poi aggiungere il montepremi ottenuto per la vittoria finale che ammonta a 100.000 euro dei quali, però, la metà va devoluta in beneficenza. La somma totale di quanto ha guadagnato Vaporidis è, quindi, di 190.000 euro.

L’attore da qualche anno si è trasferito a Londra dove si occupa, per lo più, della produzione di opere teatrali. In passato è stato molto chiacchierato anche per la sua vita sentimentale; nei primi anni 2000 ha avuto una relazione con la collega Cristiana Capotondi. Successivamente è stato sposato con Giorgia Surina, unione che è durata solo due anni, dopodiché c’è stato un doloroso divorzio. A causa di quel trauma, ha raccontato Nicolas, ha subito una forte caduta di capelli.

Vedremo se dopo la rinnovata popolarità che gli ha dato l’Isola dei Famosi Vaporidis tornerà a lavorare per il cinema italiano. A Londra, tuttavia, lo aspetta anche la fidanzata Ali, che non è mai apparsa né sui social né in tv.

Impostazioni privacy