Isola dei Famosi, quanto guadagnano i naufraghi? Cifra inaspettata

Desta sempre tanta curiosità il compenso dei concorrenti dei reality. Questa volta tocca ai naufraghi dell’Isola dei Famosi. Sapete quanto guadagnano?

Da poche settimane è partita l’Isola dei Famosi. Un reality che ha sempre tanto incuriosito. Soprattutto perché i naufraghi sono spesso messi a durissima prova. Oltre al fatto di ridurre il consumo di cibo davvero al minimo. Solo dopo qualche prova possono tornare ad assaggiare alcuni vecchi sapori. Altro aspetto che colpisce dei reality è il compenso dei protagonisti. Questo argomento è sempre tanto amato dal grande pubblico.

Isola dei Famosi

Nel corso del tempo, le cifre sono cambiate ma il guadagno è sempre alto. Come possiamo immaginare, i costi di una trasmissione non sono bassi. Soprattutto se in scena vanno dei nomi abbastanza noti. Per questo, prima di tutto va stabilito un budget prima di procedere alla selezione. Cosa che comporta tempo nella ricerca del cast.

Ad esempio, anche per il GF Vip ci sono stati stipendi da capogiro. Questo indica come Mediaset sia sempre più spinta ad investire sui reality. Non è un caso che dopo ben 6 mesi di Grande Fratello Vip si sia subito partiti con l’Isola dei Famosi. A dimostrazione di idee chiare e atte a soddisfare il pubblico di riferimento. Andiamo ora, quindi, a scoprire i guadagni dei naufraghi in Honduras. Le cifre potrebbero essere inaspettate.

Isola dei Famosi, cifre inaspettate: i compensi dei naufraghi

Come anticipato in precedente, tale argomento è sempre molto sentito. Anche i naufraghi sull’Isola dei Famosi hanno innescato tale curiosità. Pare, infatti, che le cifre non siano basse. Secondo quanto riportato dal sito mowmag.com, le cifre partono da 5.000 euro fino ad arrivare a 10.000 euro a settimana. Cifre che hanno, in un certo senso, stupito.

Le cifre, però, non sono uguali per tutti. La decisione dipende sempre dalla considerazione del naufrago di riferimento. Come possiamo immaginare, più è noto il concorrente e maggiore sarà il compenso settimanale. Da dire che, però, anche con la cifra minima si può raggiungere un guadagno molto interessante. Anche se, come possiamo immaginare, molto dipende dalla permanenza, in questo caso, sull’Isola.

Le cifre hanno fatto scattare il pubblico da casa, soprattutto perché non si aspettavano somme così alte. Anche se, in un certo senso, quanto letto non deve stupire. Questo perché chi fa televisione vuole arrivare al grande pubblico e non può che affidarsi a personalità di spicco. Inoltre, l’avventura sull’Isola non è affatto facile e, quindi, ci vogliono anche devi stimoli per andare avanti. Vedremo, dunque, chi riuscirà a rimanere più a lungo. Per il vincitore, oltre al guadagno settimanale, ci sarà anche il premio finale. Cosa che permetterà di raggiungere una cifra ancora più alta.

Impostazioni privacy