Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi in lacrime: tutta colpa di Guendalina

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi scoppia in lacrime per colpa della sorella Guendalina, come mai? Parole durissime.

Ancora scontri tra i due fratelli Tavassi che, ogni settimana, litigano e poi si riappacificano. Questa volta, però, le parole di Guendalina nei confronti di Edoardo sembrano essere lapidarie: cos’accadrà?

isola famosi edoardo
foto Mediaset

Non c’è pace sull’Isola dei Famosi dove la fame e le difficoltà oggettive portano i naufraghi a nuovi scontri e fazioni ogni settimana. Tra i protagonisti più litigiosi ci sono, senza dubbio i fratelli Tavassi che sono sbarcati nel programma con un po’ di ritardo e inizialmente in gara insieme.

I due sono molto legati nella vita e li ha uniti molto anche il loro passato familiare non proprio sereno. Non mancano, però, i dissidi che i due ammettono di portare avanti anche al di fuori dell’Isola. Più volte Edoardo, in particolare, si è mostrato insofferente nei confronti della sorella tanto da minacciare di andarsene dal reality.

Un nuovo scontro, nella giornata d’oggi è scaturito da una prova alla quale è stata sottoposta Guendalina: ecco che cos’ha detto su suo fratello.

Isola dei Famosi, Edoardi Tavassi in lacrime: cos’ha detto Guendalina?

La 36enne è stata coinvolta in una prova, per lei, non proprio complicata ma che potrebbe averla messa in cattiva luce rispetto ai suoi compagni. Guendalina ha dovuto esprimere in maniera più che sincera un parere su ognuno degli altri naufraghi, Edoardo compreso. Le sue parole sono state giudicate dallo spirito dell’isola che potrà decidere se farle recapitare una sorpresa al tramonto che potrà dividere con altri due compagni.

La Tavassi non è una che le manda a dire e ha affrontato la prova con grande entusiasmo. Nel mirino dei suoi giudizi sinceri è finito anche suo fratello per il quale non ha avuto parole molto gentili: “Sai il bene che ti voglio…la maggior parte delle volte però mi dai contro – ha detto Guendalina – di cose belle da parte tua ancora non ne ho viste, sei stato a fare solo la buca sulla stuoia”. 

Parole dure quelle della Tavassi che hanno profondamente colpito Edoardo che si è poi sfogato. L’uomo ha ammesso di esserci rimasto molto male visto che la sorella ha detto cose molto più carine nei confronti di persone che conosce appena mentre ha espresso solo giudizi negativi nei suoi confronti: “Sai che sono permaloso e bisognoso di affetto e mi dici che sono “stuoia man”?” ha chiosato Edoardo.

Vedremo se i fratelli Tavassi ritroveranno la pace, magari condividendo la sorpresa che aspetta Guendalina al tramonto. Sapete quanto guadagna la coppia all’Isola dei Famosi? Non si portano a casa la stessa cifra visto che Edoardo è meno famoso rispetto alla sorella.

Impostazioni privacy