Wanda Nara, Elettra Lamborghini, Justine Mattera: chi è la più hot dei social

Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Justine Mattera sono considerate tra le donne più belle. I loro scatti incantano, ma chi è la più hot dei social?

Nel mondo dello spettacolo sono tante le donne che si sono messe in evidenza. Solo alcune, però, sono riuscite a conquistare tutti suoi social. Segno di come abbiano costruito qualcosa di unico e adeguandosi ai tempi. Nara, Lamborghini e Mattera sono tra le donne più seguite e amate. Di tanto in tanto, loro tre decidono di infiammare i social con scatti che lasciano tutti a bocca aperta.

Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Justine Mattera
Instagram e Ansa Foto

La loro bellezza è qualcosa di unico e, nonostante siano molto diverse, riescono a colpire sempre nel segno. Tale aspetto fa capire come l’apprezzamento non sia solo legato alla loro bellezza ma anche a tutto il loro universo. Cosa che le porta ad essere seguitissime con numeri sempre più alti.

Con l’arrivo dell’estate, alcuni scatti possono davvero regalare qualcosa di unico. Qualche settimana fa abbiamo parlato anche di Francesca Cipriani, Diletta Leotta e Sara Croce in costume. Anche loro fecero incendiare il web. In questo caso, invece, gli scatti che hanno infiammato sono stati di Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Justine Mattera. Chi è la più hot?

Wanda Nara, lato B da infarto: lo scatto lascia tutti senza parole

Tra le donne più seguite al mondo c’è Wanda Nara. L’argentina, a piccoli passi, è riuscita a costruire qualcosa di davvero unico e, forse, inimitabile. Le sue foto continuano a fare rapidamente il giro del web. Segno di come la sua bellezza sia molto importante. L’argentina, però, regala anche scatti artistici e sensuali. Pochi giorni fa, a tal proposito, Wanda Nara si è mostrata in accappatoio. Lo scatto ha sconvolto tutti.

In questo caso, Wanda Nara ha alzato la temperatura con uno scatto a dir poco infuocato. La manager si è mostrata in costume e sdraiata a bordo piscina. Il dettaglio hot che ha tolto il fiato è stato il suo straordinario lato B. Lo scatto, inoltre, mostra anche una forma fisica davvero invidiabile.

Elettra Lamborghini, forme straripanti: il costume fa fatica

Anche Elettra Lamborghini rientra tra le donne più seguite al mondo. Il suo successo ha toccato varie zone del mondo e, oggi, è un nome di assoluto riferimento. Cosa che la porta ad essere ogni giorno sempre più amata. Anche l’artista, di tanto in tanto, scatena i suoi fan con foto da urlo. Qualche giorno fa, Elettra Lamborghini si è mostrata con una scollatura a dir poco clamorosa.

Ad ogni scatto della Lamborghini, quindi, c’è una reazione incredibile. Proprio come in questo caso in cui l’artista si è mostrata con un costume che ha fatto fatica a contenere le sue forme. Infatti, si vede che l’indumento sia davvero minimal rispetto al suo lato A. Anche in questo caso, l’accoglienza è stata positivissima con un tripudio di like.

Justine Mattera, fisico da sogno: lo scatto in costume stupisce

Fin dalla prima apparizione, Justine Mattera ha conquistato tutti. La sua bellezza, la sua classe e la sua eleganza sono fattori che ancora oggi restano saldi. Aspetti che l’hanno resa molto apprezzata anche sui social. La showgirl americana sa come colpire nel segno. Alcuni giorni fa, una trasparenza di Justine Mattera ha infiammato.

Justine Mattera ha un importante seguito ed è per questo che gli scatti che pubblica restano nella memoria degli affezionati. In questo caso, si è mostrata con un costume a pezzo unico di colore blu. Quello che più si è rilevato è il suo fisico. La Mattera ha una condizione fisica davvero straordinaria. Oltre al fisico, però, anche un dettaglio hot non è passato inosservato. Una scollatura incandescente. Anche in questo caso, tantissimi sono stati i complimenti.

Impostazioni privacy