Elettra Lamborghini, la scollatura è clamorosa: ma attenzione alla scritta sulla maglietta

Elettra Lamborghini torna più provocante che mai sui social. La cantante ha comunicato ai fan un messaggio scritto proprio sul suo décolleté che non è passato di certo in secondo piano alla notizia. 

Non è la prima volta che l’ereditiera fa parlare di sé per i contenuti che condivide sui social. È proprio nata per accendere la curiosità nelle persone. Un talento innato che emerge ogni volta che decide di pubblicare qualcosa. Anche questa volta ha accesso i fan anticipando che tutti loro stanno per ricevere una notizia esclusiva. Ma la cosa sorprendente è che l’ha fatto in un modo atipico e lasciando tutti di stucco.

elettra lamborghini
fonte foto: Ansa

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto il suo carattere esplosivo ed una personalità irruente. Il suo essere eccentrico, nel senso positivo del termine, le ha consentito di slegarsi dal suo cognome e di costruirsi una carriera tutta sua. È diventata proprio così uno dei personaggi di punta del mondo dello spettacolo, in grado di mettersi in gioco in diverse esperienze, apparendo sempre credibile.

A risaltare di più in lei, oltre alla musica e al suo carattere, è senza dubbio la sua fisicità e la sua bellezza. Una presenza fisica importante che non passa inosservata e lei fa di tutto per farsi guardare, come quando ha condiviso uno scatto con una scollatura mozzafiato. Anche questa volta è apparsa incandescente più che mai. La cantante ha deciso di comunicare ai fan che presto avranno una bella notizia. E lo ha fatto in un modo singolare.

Elettra Lamborghini accende i social: comunica la notizia sul décolleté

Ogni contenuto di Elettra Lamborghini può fare notizia. E questo per vari motivi: sia per quanto riguarda la sua professione, sia per la sua vita privata e sia per il suo aspetto fisico importante. I suoi 7,1 milioni di followers sanno molto bene che con lei non ci si annoia mai. E adesso l’ha dimostrato ancora una volta, visto che le sue storie su Instagram non sono passate sotto traccia.

La cantante, infatti, ha deciso di comunicare ai suoi fan che presto avranno una notizia importante e di collegarsi in un orario specifico. Non è la prima volta che un personaggio pubblico decide di pre-avvisare i suoi seguaci di un qualcosa che sta per accadere. Quello che è stato inusuale è il fatto che Elettra lo ha fatto tramite il suo décolleté.

Nelle sue storie Instagram, Lamborghini ha deciso di scrivere l’appuntamento sul suo seno. In tre foto, in cui l’ereditiera appare in bikini nero, vediamo tre scritte. Nella prima immagine Elettra ha scritto: “Oggi. Hoy. Today”. Nella seconda: “2:30 PM”. Ed infine nella terza: “New post”, in quest’ultima ha zoommato tutto sul suo lato A. Un corpo frutto di tanto allenamento, ma soprattutto di una dieta vegetariana seguita a puntino.

Questo vuol dire che nella giornata di oggi, precisamente nel primo pomeriggio alle ore 14.30, tutti i fan di Elettra vedranno un nuovo post. Non sappiamo di che natura sia la notizia, anche se ci sono una serie di emoticon sospette. Si vedono sei cuori spezzato e due faccine tristi. Non ci resta che attendere.

elettra lamborghini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy