Francesca Cipriani, Diletta Leotta, Sara Croce: le foto in costume infiammano, chi è la più hot?

Francesca Cipriani, Diletta Leotta e Sara Croce infiammano sempre con i loro scatti. Le foto in costume hanno lasciato un segno, chi è la più hot?

Ci sono tante bellezze che hanno segnato il pubblico italiano. Bellezze diverse ma che hanno trovato il modo di arrivare al cuore degli italiani. In questo caso, Francesca Cipriani, Diletta Leotta e Sara Croce hanno mostrato degli scatti in costume da urlo. Le loro foto sono riuscite a fare il giro del web in poco tempo. E, per voi, chi è la più hot?

Cipriani, Leotta e Croce hanno degli stili e delle bellezze diverse. Ma tutte hanno saputo colpire in qualche modo. Con l’arrivo della bella stagione, le foto in costume sono all’ordine del giorno. Loro tre sono state protagonista di scatti che hanno lasciato senza fiato. Di conseguenza, scegliere la più hot è davvero molto arduo.

Francesca Cipriani, la foto in costume incanta: forme da capogiro

Francesca Cipriani ha sempre mostrato una fisicità a dir poco esplosiva. Naturalmente la showgirl non passa mai inosservata. Ogni sua foto, infatti, lascia i suoi affezionati a bocca aperta. Come quando, la Cipriani si è mostrata in lingerie. In quel caso i fan sono andati in estasi.

In questo caso, invece, Francesca Cipriani si è mostrata in costume da bagno. Un due pezzi rosso che ha evidenziato le sue forme mozzafiato. La showgirl era a bordo di una vasca idromassaggio e ha sottolineato un ambiente davvero molto caldo. Una temperatura che si sarà alzata anche a tutti i suoi affezionati.

Diletta Leotta, lo scatto in costume incendia: fan in estasi

Da tempo, ormai, la giornalista Diletta Leotta ha conquistato tutti. La sua presenza nello spettacolo e nello sport è principale. Diletta Leotta è, a tutti gli effetti, uno dei volti più richiesti in assoluto. Tante le curiosità sulla giornalista, come quella che riguarda la foto di Diletta Leotta che ha ricevuto più like in assoluto. In quel caso ha mostrato un vedo e non vedo da urlo.

Con l’arrivo dell’estate, è arrivato il momento del primo bagno anche per Diletta Leotta. La giornalista ha voluto regalare uno scatto in cui si vede seduta su uno scoglio con un costume a pezzo unico di colore bianco. La Leotta si è mostrata in tutta la sua bellezza e sorridente più che mai. L’accoglienza è stata incredibile, con un tripudio di like che hanno superato i 492 mila.

Sara Croce in costume, uno scatto che lascia senza parole

Sara Croce si è fatta conoscere grazie alla sua presenza in Avanti un altro. Nella trasmissione ha il ruolo della “bonas” e la sua presenza è sempre tanto attesa nella trasmissione. La sua bellezza e il suo stile sono sotto gli occhi di tutti. Di recente, Sara Croce ha sconvolto tutti con una foto in collant. Reazione che è arrivata anche dopo la sua foto in costume.

Questa volta, Sara Croce si è mostrata, come dice la sua didascalia, sotto il cielo di Capri. La modella ha mostrato tutta la sua eleganza e il suo stile in un costume a due pezzi di vari colori. Di certo anche il costume ha colpito l’attenzione generale. Questo perché era davvero molto particolare. Anche in questo caso, Sara Croce ha conquistato tutti. Tanti, infatti, sono stati i complimenti dedicati dai suoi affezionati.

Come detto all’inizio, Cipriani, Leotta e Croce sono tre bellezze diverse. La scelta è sempre difficile e dare una risposta non è semplice. Però, per eleganza, bellezza e stile, Sara Croce è quella che più ha spiccato in questa sorta di confronto.

Impostazioni privacy