Wanda Nara, la foto in accappatoio sconvolge: si vede tutto

Wanda Nara è riuscita nuovamente a sconvolgere il web. Lo ha fatto con degli scatti che hanno lasciato senza fiato. Fan in estasi.

Tra le donne maggiormente seguite sui social, spicca l’argentina Wanda Nara. La manager e procuratrice, ormai, ha raggiunto una fama mondiale. Per tal motivo, ogni tipo di contenuto pubblicato sul web diventa immediatamente virale. Segno di cosa abbia costruito nel corso degli ultimi anni.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara ha avuto sempre la capacità di attirare l’attenzione. Non solo perché è sposata con il bomber argentino Mauro Icardi ma anche per la sua enorme personalità. Un carattere deciso e che l’ha portata ad imporsi come Wanda Nara. Sui suoi social, pubblica spesso alcuni scatti che tolgono il fiato ai più affezionati. Foto che lasciano il segno e che rappresentano qualcosa di unico per molti. Insomma, contenuti che restano nella memoria.

Le forme e le curve dell’argentina sono impossibili da non notare. A maggior ragione se queste vengono evidenziati in scatti incandescenti. Come, ad esempio, il selfie di Wanda Nara che ha lasciato tutti senza parole. In cui ha mostrato un lato B a dir poco esplosivo. In questo caso, invece, lo scatto è sempre bollente ma ha anche una vena artistica impossibile da non notare. Anche in questo caso, dunque, Wanda Nara ha sconvolto tutti.

Wanda Nara, la foto in accappatoio lascia tutti senza parole: vedo e non vedo da urlo

Sono tanti i contenuti che Wanda Nara regala al web e ai suoi più cari affezionati. Tra questi ci sono anche degli scatti che entrano in “competizione” con altre donne che incantano ogni volta. Qualche settimana fa, Sabrina Salerno, Elettra Lamborghini e Wanda Nara hanno incantato grazie ai loro décolleté. Anche in questo caso, l’argentina ha mandato i suoi fan in estasi.

I due scatti che ha pubblicato Wanda Nara hanno lasciato diverse sensazioni ai suoi fan. La manager argentina si è mostrata in accappatoio seduta sul bordo di una finestra. L’indumento ha messo in evidenza un lato A che ha lasciato tutti senza parole. Inoltre, l’accappatoio non era chiuso, lasciando spazio all’immaginazione di chi guarda. Il tocco artistico, invece, è derivato dal fatto che entrambi gli scatti sono in bianco e nero.

Anche in questo caso, Wanda non ha mostrato solo la sua bellezza ma anche il suo stile unico e inconfondibile. Oltre al fatto di una forma fisica davvero incredibile. Un corpo tonico frutto di tanti allenamenti e uno stile di vita equilibrato. Non è un caso che nella sua residenza ci sia una palestra personale. Così le permette di tenersi in forma ogni giorno.

I due scatti hanno colpito davvero tutti. Un vero trionfo per quanto riguarda like e commenti. Si pensi che i mi piace siano andati oltre i 500.000. Segno di come la Nara riesca a lasciare un segno profondissimo. Un segno che, con il tempo, ha coinvolto sempre più persone. la Nara, come detto, non è nuova a certi scatti. Qualche settimana fa, Wanda Nara ha mostrato una foto in cui si notava un décolleté profondissimo.

Wanda Nara, scatto in accappatoio
Instagram