Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la confessione “hot”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la confessione bollente sorprende: i due si lasciano andare ad una rivelazione inaspettata.

La coppia è amatissima da tutti i fan che fin dal loro incontro nella Casa del Gf li seguono appassionatamente: com’è cambiato oggi il loro rapporto?

clizia incorvaia paolo ciavarro
foto Instagram

Quasi nessuno avrebbe detto che la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro potesse decollare e durare tanto. Eppure oggi i due non solo stanno ancora insieme, ma hanno costruito una famiglia tutto loro. L’incontro fatale è avvenuto al Grande Fratello Vip dove, inizialmente, lei aveva mentito sulla sua reale età. L’amore, però, non si pone limiti e a Paolo poco importa che lei abbia 11 anni di più.

La loro storia è continuata, dopo il reality, inizialmente a distanza: lui a Roma e lei in Sicilia. Oggi i due vivono insieme, nella capitale, e a casa con loro ci sono anche Nina, la figlia di Clizia, e il nuovo arrivato Gabriele. La bambina oggi ha 7 anni ed è nata dal matrimonio della Incorvaia con Francesco Sarcina.

L’unione con il cantante non è stata molto tranquilla e ancora oggi sembra che ci siano degli attriti tra loro. Paolo, tuttavia, ha rivelato a Chi di avere un buon rapporto con l’ex di Clizia e anche lei ha ammesso che la sua presenza è stata “conciliante” per lei e Sarcina.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la confessione hot: “Ora è anche meglio…”

L’arrivo di un bambino piccolo sconvolge e stravolge la vita di molte coppie ma sembra non aver turbato particolarmente l’equilibrio di Paolo e Clizia. Intervistati da Chi i due hanno rivelato che l’intesa e il desiderio sono più forti di prima.

Non c’è più il tempo di prima...quindi se ti viene una voglia matta devi aspettare e l’attesa rafforza il desiderio!” ha ammesso Clizia. Più timido Paolo che non si è sentito di smentire le parole della compagna anche se ha commentato con un “Sottoscrivo” che lascia intendere come la pensi.

Oggi il loro rapporto non potrebbe essere migliore e ottimo è anche quello tra Ciavarro e la figlia di Clizia, Nina. L’uomo si è detto orgoglioso di poter avere un contatto così stretto con la bambine. Per lui non è mai stato un problema che la compagna avesse un’altra figlia: “Molti mi hanno criticato per aver fatto un figlio con una donna che ha un’altra figlia – ha dichiarato a Chi – ma è meraviglioso: basta aver rispetto per la bambina per suo padre”. 

Impostazioni privacy