Francesco Sarcina, così ha dimenticato Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono sposati nel 2015. Il matrimonio non è finito bene. Ecco come il cantante ha superato la rottura

Sarcina
Foto da Instagram: @frasarcina

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia si erano sposati nel 2015. Molto affiatati, il loro amore è giunto al culmine con la nascita della figlia Nina. Purtroppo le cose poi non sono andate come ci si aspettava. Un rapporto che è giunto alla fine, in seguito ad un momento di crisi e ad un presunto tradimento dell’influencer con Riccardo Scamarcio, amico fraterno del cantante, nonché testimone di nozze della coppia.

Stando a quanto riportato da un’intervista di qualche mese fa rilasciata dal leader de Le Vibrazioni a Rai Radio 2, ospite de I Lunatici, la loro relazione era dipendente dai social network: “Ormai gli scheletri non sono più nell’armadio, ma negli smartphone. Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza […] Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le p***e“.

L’amore per i suoi figli – Tobia, avuto da una precedente relazione e la già citata Nina, avuta con Clizia – lo ha aiutato a superare la fine della relazione. Per lui essere padre di questi due splendidi bambini è meraviglioso.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia felice con il suo Paolo Ciavarro: “Voglio un figlio”

LEGGI ANCHE >>> Ciavarro – IncorvaIa, li avete mai visti cosi? Sembrano fratelli

Francesco Sarcina e il triangolo con Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: il presunto tradimento

Francesco Sarcina
Fonte foto: web

Il leader de Le Vibrazioni è legato da un’amicizia fraterna con Riccardo Scamarcio che fu anche testimone di nozze di Francesco e Clizia nel 2015. La relazione tra i due è finita anche per colpa di Scamarcio?

A quanto pare ci sarebbe stato un tradimento avvenuto tra novembre e dicembre del 2018. Un bacio galeotto, avvenuto in un momento di crisi e difficoltà: Quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione: ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso […] Ma ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte”, aveva raccontato così l’infulencer.

Sta di fatto che oggi a vincere è l’amore per i figli. Clizia ha ritrovato la felicità al fianco di Paolo Ciavarro, mentre Francesco sta bene come sta e notizie in merito ad una nuova fidanzata non si hanno.

Impostazioni privacy