Sabrina Salerno, Wanda Nara e Francesca Cipriani bikini hot: gli scatti scaldano il web

Sabrina Salerno, Wanda Nara e Francesca Cipriani hanno incantato tutti con i loro scatti. Chi è la più hot della settimana?

Sabrina Salerno, Wanda Nara e Francesca Cipriani sono tre donne che spiccano non solo per le loro qualità professionali ma anche per la loro estetica. I tantissimi fan, infatti, sanno di come tramite i loro scatti riescano sempre a stupire. Anche per questo motivo, sono seguite da tantissime persone.

Salerno, Nara, Cipriani
Ansa Foto

Nonostante arrivino da mondi lontani e diversi, loro sono riuscite a conquistare il web. I loro scatti, infatti, fanno rapidamente il giro dei social lasciando un segno profondissimo. Sono foto non solo che dimostrano la loro bellezza ma anche uno stile che è davvero unico. Il successo, quindi, non può essere frutto del caso ma è il risultato di una cura di ogni minimo dettaglio. Per tale ragione, tanti sono portati a chiedersi chi sia la più hot.

Sabrina Salerno, gli scatti in costume infiammano: fan in estasi

La showgirl genovese tende sempre ad incantare tutti. Ogni scatto che pubblica sui suoi social, infatti, è qualcosa di davvero unico per i suoi affezionati. Proprio di recente Sabrina Salerno ha incantato tutti con un vedo e non vedo irresistibile. Anche in questo caso ha lasciato un segno davvero indelebile nella memoria dei suoi fan.

In vista dell’estate, la Salerno pubblica molto spesso foto in costume da bagno. Di recente, uno scatto che ha incantato è quello avvenuto nelle acque di un’isola della Thailandia. Lì la Salerno non ha mostrato solo un fisico da urlo ma anche un décolleté che non è passato inosservato. Per questo motivo sono stati tanti i like e i mi piace a supporto delle foto.

Wanda Nara, fisico da urlo: il lato B lascia tutti senza parole

Wanda Nara non è nuova a scatti che fanno girare letteralmente la testa. La manager argentina è, ormai, uno dei nomi più noti al mondo anche per la sua bellezza. Sono tanti, infatti, gli scatti che hanno saputo conquistare non solo il suo popolo ma anche quello del web. Qualche settimana fa, la manager ha unito la sua bellezza e sensualità con il lato artistico. La foto in accappatoio di Wanda Nara ha sconvolto tutti.

Anche per lei, come per Sabrina Salerno, è tempo di vacanze. Con la sua famiglia e suo marito Mauro Icardi, si sta rilassando in Africa. Proprio lì ha diffuso uno scatto davvero mozzafiato. La Nara si è mostrata distesa su un tronco posizionato sulla spiaggia. Il dettaglio hot che molti hanno notato è il suo lato B. Le sue curve, infatti, hanno lasciato tutti senza fiato.

Francesca Cipriani, lato A da urlo: lascia tutti senza parole

La showgirl si è sempre più fatta notare. Non solo per la sua risata contagiosa ma anche per delle curve impossibile da non notare. Un successo che, quindi, ha toccato vari ambiti quello di Francesca Cipriani. Lei, però, non pubblica tante foto hot ma quando lo fa riesce a scatenare un attenzione altissima. Come quando poche settimane fa Francesca Cipriani si è mostrata in lingerie.

In questo caso, una foto che ha incantato tutti l’ha vista con un particolare indumento. Questo ha messo in evidenza le sue forme e un lato A assolutamente mozzafiato. Cosa che ha portato tantissimi fan a riversare nei commenti tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy