Sabrina Salerno, il vedo non vedo è irresistibile: lo scatto infiamma il web

Sabrina Salerno è ancora una volta la regina dei social, i suoi scatti che mostrano il vedo e non vedo mandano in vero visibilio tutti i suoi follower: ecco di cosa si tratta.

Torna al centro dell’attenzione la bellissima showgirl e cantante italiana che con il suo ultimo post social trova un modo ancora diverso per mandare in visibilio i suoi tanti fan che la seguono da sempre e che non si perdono mai nemmeno uno dei suoi preziosi aggiornamenti, lo scatto in questione infatti arriva proprio da un momento di vero relax per lei che cosi come durante l’anno condivide sui social anche i periodo in cui è in vacanza.

Sabrina Salerno
foto Instagram

In pochissimo tempo il suo post sembra davvero essere diventato virale senza contare i commenti in cui è praticamente impossibile non lasciare un complimento per quello che lei stessa mostra.

Si tratta di un vero e proprio vedo e non vedo che basta però per incendiare il mondo del web, reazione a cui anche la diretta interessata sembra abituata: ma scopriamo nello specifico di cosa si tratta.

Sabrina Salerno, lo scatto hot mette tutti i suoi fan in completo accordo

Sabrina Salerno continua il suo grande successo senza nessuna rivale, non importa il passare del tempo o l’età che avanza, la showgirl italiana è sempre una delle dive più amate dal pubblico italiano.

In questo caso non si tratta di una foto in costume ma di un vedo e non vedo reso possibile da un vestito nero trasparente che rende lo scatto ancora più bello e accattivante, è una foto davvero hot ma sempre con quel tocco di eleganza che quando si tratta di lei non sembra davvero mancare mai e forse per questo che il suo successo è sempre cosi assicurato.

Non sappiamo se anche in questo caso i suoi scatti la ritraggono immersa in nuove vacanze bollenti ma quel che conta è che la sua bellezza resti sempre quella intramontabile di un tempo, la stessa che anche nei commenti i suoi follower non hanno potuto fare a meno di commentare con tantissimi complimenti a cui la mora di certo sarà ormai molto abituata.

Detto questo, l’estate è ancora molto lunga e siamo certi che le occasioni per mostrarsi il tutto il suo totale splendore non mancheranno da oggi in avanti ancora per molto tempo e poi chissà che cosa aspetta i suoi fan con la nuova stagione tv: il conto alla rovescia è già partito.

foto Instagram
Impostazioni privacy