Francesca Cipriani in lingerie, curve bollente sui social: fan in delirio

Francesca Cipriani è tornata incandescente più che mai sui social. La showgilr ha condiviso uno scatto che la ritrae in intimo sul letto, mandando in delirio tutti i fan.

La showgirl è entrata nel cuore degli italiani appena ha messo piede nel mondo dello spettacolo. È riuscita a conquistare il pubblico tv e social con la sua simpatia, la sua energia e la sua spontaneità che l’hanno aiutata a farsi strada. Ma i fan sanno molto bene che non passa inosservato la sua fisicità prorompente, un corpo giunonico che ama metterlo in mostra, ottenendo un grande riscontro da parte di chi la segue.

francesca cipriani
fonte foto: Ansa

Francesca Cipriani di certo è una delle donne più famose ed amate nel mondo della tv. Sono tanti gli show ed i reality che l’hanno vista protagonista e che l’hanno fatta conoscere dai telespettatori che non hanno mai smesso di amarla. La formosa showgirl abruzzese è riuscita passo dopo passo a conquistare un ruolo di rilievo nel piccolo schermo, facendosi amare per il suo carattere espansivo ed estroverso.

Dopo aver terminato gli studi e conseguito la laurea in Scienze Politiche, ha provato la strada nel mondo dello spettacolo. Una scelta che è risultata vincente, tanto che si è fatta subito notare per le sue forme straripanti. La giunonica gieffina continua ha stupire i fan con le sue curve, condividendo sui social foto sexy che lasciano tutti a bocca aperta.

Francesca Cipriani in intimo sul letto: lo scatto infiamma i social

La bella showgirl di certo non lascia indifferenti i suoi follower che, in più di una occasione, si sono ritrovati le foto dell’ex gieffina in versione super sexy. La bella pescarese anche questa volta non ha lasciato i suoi fan a digiuno, dove ha condiviso uno scatto che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi seguaci.

Le curve della showgirl sono tornate ad essere protagoniste sui social, visto che Francesca ha condiviso uno scatto che la ritrae in ginocchio sul letto con addosso solo la lingerie nera. In primo piano, come è immaginabile, è il suo décolleté che la vede in “competizione” con Sabrina Salerno e Wanda Nara, dove tra le tre c’è l’imbarazzo della scelta.

Come ci si può immaginare, sono stati migliaia i like e centinaia i commenti che si leggono sotto al post. Dove i fan non sono rimasti di certo indifferenti al fascino giunonico della showgirl che sa perfettamente come attirare l’attenzione da parte dei suoi follower. Tra l’altro Francesca è sempre molto attiva sui social, dove condivide numerosi contenuti che riguardano la sfera privata e professionale.

francesca cipriani
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy