Camilla di Forum, se la figlia di un attore famoso sceglie una strada diversa

Camilla è una dei giovani protagonisti della trasmissione televisiva Forum e anche figlia di un noto attore. Ecco tutte le informazioni che la riguardano.

Già da qualche tempo nel programma televisivo Forum si è deciso di dare un’impronta un po’ più giovanile alla trasmissione, con la presenza dei cosiddetti “ragazzi di Forum”.

Camilla Ghini
Camilla Ghini (Instagram)

Questi ultimi sono una sorta di assistenti della conduttrice Barbara Palombelli, e danno dunque il loro prezioso contributo al programma.

Tra questi ragazzi è anche presente Camilla Ghini, personaggio che sembra aver riscosso un grande favore anche da parte del pubblico.

Come è facile intuire dal suo cognome, la ragazza è figlia di un personaggio molto noto del mondo del cinema. Scopriamo dunque più da vicino tutte le informazioni a disposizione sulla giovane.

Camilla Righini, segue le orme paterne?

Camilla Ghini classe 1994, nasce dalla madre Federica Lorrai e dal padre Massimo Ghini. Quest’ultimo come molti sapranno è un noto attore italiano che ha all’attivo una straordinaria carriera, avendo presenziato a diversi progetti molto importanti. Da qualche tempo Camilla è diventata un volto televisivo, che ha avuto la grande opportunità di presenziare all’interno del programma di Rete4 Forum, divenendo una dei giovani partecipanti in studio. Quest’ultimo per lei è stato un trampolino di lancio, che le ha permesso di mostrarsi al pubblico e farsi conoscere maggiormente. E in effetti il successo riscosso è stato decisamente positivo, come possiamo vedere dalle sue pagine social in cui notiamo un discreto pubblico che la segue. Oltre 48 mila infatti i suoi follower, sulle pagine Instagram dove condivide diversi momenti della sua vita, e anche la sua esperienza lavorativa in tv.

A differenza del padre dunque non sembra aver sentito la necessità di seguire le stesse orme cinematografiche, anche se il suo interesse è rimasto comunque inerente al mondo dello spettacolo. Si può dire quindi che dall’uomo ha probabilmente preso la scioltezza davanti alle telecamere e del muoversi in questo settore specifico lavorativo. Oltre al lavorare in televisione inoltre, per chi non lo sapesse, la ragazza è una speaker radiofonica e infatti la possiamo ascoltare in due diverse emittenti e cioè Radio Zeta e RTL 102.5 dove è conduttrice della trasmissione Nessun Dorma. Una delle critiche che maggiormente le si sono mosse negli anni soprattutto da quando è diventata un volto televisivo, riguardano il suo essere raccomandata. A queste insinuazioni ha risposto direttamente il padre, spiegando che in realtà non ha mai fatto raccomandazioni nella sua vita.

Il fratello gemello, un momento difficile

Un’altra informazione interessante su Camilla riguarda il proprio fratello Lorenzo. Quest’ultimo infatti è il suo gemello e al contrario della ragazza, ha deciso di provare a lanciarsi nella stessa carriera del padre. Lorenzo infatti lo abbiamo già visto ad esempio recitare in film Come un cielo stellato sopra il ghetto di Roma e La mia banda suona il pop. Oltretutto di lui si è parlato anche nei mesi scorsi quando purtroppo ha contratto il coronavirus, raccontando la sua esperienza sui social.  Oltretutto a quanto pare il giovane aveva addirittura riportato dei sintomi abbastanza importanti, e gli avevano diagnosticato addirittura una polmonite bilaterale.

La sua esperienza condivisa dunque è stato sicuramente d’aiuto a lasciare passare il messaggio che non soltanto le persone anziane contraggono questo virus in forma un po’ più grave, ma anche i giovani. Oltre a Lorenzo, Camilla ha anche un’altra sorella di nome Margherita e un altro fratello di nome Leonardo. Si tratta di una famiglia allargata perché i suoi genitori si sono separati quando loro erano piccoli.

Fidanzato, chi le ha rubato il cuore

Per quanto riguarda invece la sfera più privata della ragazza, non abbiamo tantissime informazioni. Sappiamo soltanto che a quanto pare è fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo con cui condivide anche diversi scatti sui social. Della loro storia però non abbiamo informazioni poiché pare che la Ghini tenga particolarmente a far sì che la sua privacy rimanga lontana dall’occhio indiscreto del mondo del gossip.

Impostazioni privacy