Lato B Wanda Nara esplosivo | Lamborghini, scollatura hot | Elena Barolo senza veli

Wanda Nara è esplosiva sui social con il suo lato B, scollatura hot per Elettra Lamborghini, Elena Barolo senza veli sui social e la proposta spiazza: le notizie più bollenti della settimana.

Le donne sono sempre grandi protagoniste del web. Negli ultimi giorni abbiamo visto la procuratrice argentina sfoggiare il suo lato B, l’ereditiera più famosa d’Italia ha invece posto l’accento sul suo décolleté ed infine l’ex velina si è mostrata senza veli con una proposta scritta sul lenzuolo che ha spiazzato tutti i follower.

nara lamborghni barolo
fonte foto: Instagram e Ansa

Una settimana ricca di notizie di gossip e spettacolo, dove non le donne che popolano lo showbiz l’hanno fatta da padrone. Tra tutte abbiamo visto al centro Wanda Nara, Elettra Lamborghini e Elena Barolo che hanno sfoggiato sui loro canali social il loro fisico allenato e in perfetta forma.

La moglie di Mauro Icardi ha lasciato a bocca aperta i fan con il suo lato B che non è passato inosservato. Stessa cosa possiamo dire della cantante ed ereditiera della casa automobilistica sportiva, dove ha preferito enfatizzare il suo lato A. E poi è arrivato il tempo dell’ex velina di Striscia la notizia che è tornata sui social per comunicare una notizia esclusiva.

Wanda Nara infiamma i social: lo scatto stupisce tutti

Ancora una volta Wanda Nara ha stupito tutti con i suoi scatti sempre hot e sensuali. L’imprenditrice e procuratrice argentina è tornata ad essere una grande protagonista del web con il suo lato B che non sfugge all’occhio attento dei social. Tra le foto più di successo della modella c’è senza dubbio quello in cui era in Africa insieme al marito.

Lo scatto in cui è distesa sopra un ramo è tra i più gettonati della sua pagina. Un fisico allenato quotidianamente grazie anche ad una dieta equilibrata Non solo perché mette in mostra il suo corpo e il suo lato B, ma anche per via della bellezza del luogo in cui si trovava la coppia. Dove la corniche era la meravigliosa spiaggia africana.

Wanda Nara, lato B esplosivo: lo scatto hot incanta

Elettra Lamborghini scollatura hot: fan in ammirazione

Anche Elettra Lamborghini ha catturato l’attenzione del web con uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ereditiera ha conquistato i suoi oltre 7 milioni di follower non solo con la sua simpatia, ma anche con il suo corpo pieno di curve e sensualità, come dimostra l’ultimo scatto che ha condiviso sulla sua pagina.

La cantante, infatti, ha deciso di dare l’appuntamento ai fan in un modo un po’ anomalo e decisamente particolare. Elettra ha postato una serie di scatti in cui in primo piano c’è il suo décolleté. Nelle foto ha deciso di dare un pre-avviso ai fan e dargli appuntamento in nel primo pomeriggio per dargli una notizia esclusiva. Di sicuro nessuno si sarà fatto sfuggire la novità.

Elettra Lamborghini, la scollatura è clamorosa: ma attenzione alla scritta sulla maglietta

Elena Barolo senza veli: la proposta scritta sul lenzuolo

A chiudere queste tre news è l’ex velina di Striscia la Notizia che in questi giorni è stata nel pieno di un progetto professionale che l’ha tenuta impegnata per diverso tempo. È proprio in merito a questa sua nuova attività che Elena Barolo ha deciso di stupire i fan e mostrarsi sui social senza veli e coperta solo da un lenzuolo.

“Ti aspetto qui stanotte a mezzanotte”, si legge sul grande lenzuolo che la copre, dando appuntamento ai fan per rivelargli la grande novità. Non si trattava, infatti, di una “proposta indecente”, ma di una notizia musicale. La fashion blogger è uscita con il suo primo album musicale intitolato La Côte d’Azur.

Elena Barolo senza veli: la proposta infiamma i fan

Impostazioni privacy