Wanda Nara, lato B esplosivo: lo scatto hot incanta

Wanda Nara è tra le donne più popolari sul web. L’argentina non è nuova a scatti che lasciano senza parole. Il lato B non è sfuggito all’attenzione dei suoi fan.

Wanda Nara è, ormai, una delle donne più seguite al mondo. Fin dalla sua prima apparizione ha avuto la straordinaria capacità di generare un interesse davvero molto alto. Nonostante sia legata a Mauro Icardi, lei è riuscita a ritagliarsi uno spazio personale. E, questo, non può che essere un merito davvero importante. A piccoli passi, la Nara è diventata un simbolo del web. Lo ha fatto anche grazie agli scatti che regala di tanto in tanto. Scatti che fanno girare la testa.

Wanda Nara
Instagram

Quanto costruito da Wanda Nara è certamente unico e inimitabile. L’argentina non è solo procuratrice di Icardi ma è una vera e propria imprenditrice. Infatti, i suoi social non sono solo legati a scatti che fanno perdere il fiato ma anche alle sue tanti attività. Insomma, Wanda Nara è riuscita a costruire qualcosa di non comune.

Dall’altra parte, la Nara è seguita anche per la sua bellezza e una fisicità che non passa inosservata. Lei e Icardi, ora, sono in vacanza in Africa e l’argentina ha deciso di regalare degli scatti che i fan difficilmente dimenticheranno. In questo caso, l’argentina ha mostrato un lato B a dir poco esplosivo. Già qualche settimana fa, Wanda Nara ha condiviso un selfie che  ha lasciato i fan senza fiato.

Wanda Nara, lo scatto è rovente: la foto conquista tutti

Tutti i contenuti di Wanda Nara sono attesi con molta ansia. Soprattutto quelli che riguardano scatti a dir poco incandescenti. D’altronde, la Nara ha sempre sfoggiato una bellezza e un fisico che non possono certo passare inosservati. Questi aspetti le hanno permesso di raggiungere il cuore di  tantissime persone.

Come detto, lei e Mauro Icardi si trovano in Africa per una vacanza. Una delle mete che più hanno segnato i due. Infatti, non è la prima volta che Wanda Nara e Mauro Icardi trascorrono le vacanze nel continente africano. A colpire, questa volta, è stata una foto di Wanda Nara. L’argentina si è mostrata distesa su un ramo in cui il dettaglio hot non poteva passare inosservato. Un lato B davvero straripante che ha lasciato i fan senza parole. Inoltre, la foto mostra anche la bellezza del luogo in cui risiedono i due argentini. A fare da cornice anche il mare e la spiaggia.

La fisicità di Wanda Nara stupisce solo chi non la conosce. L’argentina, infatti, si allena quotidianamente. E, oltre a seguire una dieta equilibrata, sta attenta a qualsiasi dettaglio. Aspetti che la rendono una fonte d’ispirazione anche per molte donne.

Come possiamo intuire, la foto ha riscosso tantissimo successo. Tantissimi sono stati i like e i commenti che hanno sottolineato una bellezza non comune. Ma, come detto, la Nara non è nuova a questi scatti. Qualche giorno fa, Wanda Nara si è mostrata in accappatoio. Uno scatto che ha legato anche con l’ambito artistico ed è riuscito a sconvolgere il web.

Wanda Nara, costume
Instagram
Impostazioni privacy