Elena Barolo senza veli: la proposta infiamma i fan

Elena Barolo come non l’avete mai vista. L’ex velina si è mostrata sui social senza veli con una proposta che ha fatto impallidire tutti i fan: ecco che cosa ha in serbo.

L’abbiamo conosciuta grazie a Striscia la notizia, dove ballava sul bancone del Tg satirico per eccellenza. È proprio nel programma di Antonio Ricci che ha raggiunto una certa popolarità che le ha permesso di avere una certa risonanza. Oggi l’è velina è una donna affermata è realizzata e continua ad essere seguita ed apprezzata.

elena barolo
fonte foto: Instagram

Elena Barolo è stata uno dei personaggi tv più popolari nel primo decennio del Duemila. Il motivo di questa sua notorietà è stato quando ha messo piede per la prima volta nello storico programma di Canale 5, riuscendo a conquistare il pubblico con la sua bellezza e semplicità, diventando ben presto uno dei volti più familiari.

Nonostante oggi la sua presenza nel piccolo schermo non è più frequente come prima, l’ex velina continua a conservare un bellissimo ricordo da parte dei tanti telespettatori che l’hanno conosciuta sul bancone del Tg satirico insieme all’amica Giorgia Palmas con la quale ha conservato un bellissimo rapporto. Proprio su Instagram ha un notevole seguito, dove condivide momenti della sua quotidianità e della sua vita professionale. 

È sul social che ha stupito tutti quando ha condiviso una foto che ha lasciato di stucco i suoi fan. L’ex velina, nello stesso post, ha fatto una “proposta indecente” che ha acceso la fantasia dei suoi follower. Ma non è come si pensa che sia.

Elena Barolo coperta solo da un lenzuolo: lo scatto accende la fantasia dei fan

L’ex velina ed attuale fashion blogger ha acceso la fantasia di tutti i suoi fan con una foto un po’ ambigua. Elena Barolo ha condiviso uno scatto in cui appare in piedi senza veli dietro un lenzuolo bianco. L’influencer è sorridente ed ha lanciato un messaggio agli influencer che ha lasciato tutti di stucco.

“Ti aspetto qui stanotte a mezzanotte” si legge sul grande lenzuolo che ha in mano. Tantissimi sono i commenti che sono arrivati in pochissimi minuti, come c’era fa immaginarselo. Il messaggio potrebbe sembrare una “proposta indecente”, come si legge in uno dei tanti commenti sotto il post, ma bisogna aggiungere che non è così. 

La fashion blogger è impegnata in un nuovo progetto che voleva comunicare ai fan in una diretta Instagram proprio allo scoccare della mezzanotte. Si tratta del suo primo album musicale, La Côte d’Azur. Una nuova avventura per lei visto che in questi ultimi anni è sempre stata divisa tra la moda e la poesia, due passioni distinte che hanno preso gran parte del suo tempo.

Impostazioni privacy