Elisabetta Canalis, grande delusione per lei: ha fatto flop

Elisabetta Canalis e la delusione lavorativa: il suo programma chiuso prima del previsto, come mai? Ecco i suoi progetti futuri.

Elisabetta Canalis e la delusione in tv, il suo programma ha fatto flop? Tra i suoi progetti futuri pare ci sia l’Italia: una nuova vita per lei.

elisabetta canalis
Foto Instagram

L’ex Velina, negli ultimi tempi, sembra aver rafforzato il suo legame con il Bel Paese visto che è apparsa in diversi programmi e spot. Dopo aver passato gli ultimi anni negli Stati Uniti, dove si è trasferita per amore, sembra che Elisabetta sia intenzionata a tornare in Italia.

La donna attualmente vive a Los Angeles insieme al marito Brian Perri e sua figlia Skyler. L’uomo è un rinomato chirurgo ortopedico e il suo luogo di lavoro si trova in California, tuttavia pare che abbia promesso alla bella moglie che presto si trasferiranno in Italia. Per ora la Canalis si divide tra i due continenti ed è apparsa diverse volte in tv, manifestando la sua volontà di riprendere la sua carriera dove l’ha interrotta anni fa.

Il suo primo tentativo televisivo, però, pare non sia andato a buon fine: la trasmissione che le era stata affidata ha chiuso prima, ecco perché.

Elisabetta Canalis, Vite da copertina è un flop: grande delusione

La showgirl è stata impegnata nelle riprese di Vite da Copertina, il programma in onda su Tv8 che parla della vita e dei segreti dei vip. La trasmissione pare abbia registrato ascolti poco soddisfacenti tanto che la rete ha deciso di chiudere prima: l’ultima puntata è andata in onda venerdì 18 febbraio.

Il programma condotto da Elisabetta ha registrato, per l’ultimo appuntamento, circa l’1,2% di share. Gli ascolti di Vite da Copertina pare che neanche prima avessero mai “brillato” ma per ora Tv8 ha deciso di cancellarlo dai suoi palinsesti. Una grande delusione per la Canalis che si era molto emozionata per la sua prima conduzione in solitaria: avrà modo presto di rifarsi?

La sua intenzione pare chiara: la 43enne vuole riprendere in mano la sua carriera televisiva qui in Italia. Di recente l’ex Velina è apparsa anche nella campagna pubblicitaria della San Benedetto e nello spot di promozione della regione Liguria mandato in onda durante il Festival di Sanremo. Quest’ultimo ha portato a diverse critiche visto che è stato reso noto, come riporta Repubblica, che la Canalis è stata pagata ben 120.000 euro per la sua breve apparizione nella pubblicità della regione.

La donna ha fatto parlare di sé, recentemente, anche per un racconto che ha fatto proprio a Vite da Copertina. Qui Elisabetta ha rivelato un particolare inedito del suo ex fidanzato George Clooney e della sua generosità. La conduttrice ha raccontato che l’attore ha acquistato la splendida Villa Oleandra a condizione che fosse mantenuto il posto di lavoro di una coppia che si occupava dell’abitazione. La star avrebbe anche regalato loro una casa dove vivere nelle vicinanze della villa: un gesto molto nobile da parte di George.

Impostazioni privacy