Elisabetta Canalis, avete mai visto suo marito? Vi stupirà

Elisabetta Canalis sarà conduttrice per una sera di Le Iene. Ma avete mai visto suo marito? Ecco chi è e come si sono conosciuti. 

Elisabetta Canalis (Getty Images)
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Questa sera Elisabetta Canalis sarà la conduttrice di Le Iene per una serata. Dopo Elodie e Rocio Munoz Morales, sarà l’ex velina di Striscia La Notizia a prendere il timone del programma di Italia Uno insieme a Nicola Savino.

La showgirl, dopo otto anni di assenza dal piccolo schermo, è tornata in televisione conducendo il programma di Tv8, Vite da Copertina. Una vita professionale, dunque, che sta andando a gonfie vele, così anche quella privata. Dal 2014 è sposata con Brian Perri, ecco chi è e che cosa fa.

Chi è Brian Perri: età e carriera

  • Nome: Brian Perri
  • Data di nascita: 11 dicembre 1967
  • Luogo di nascita: Pittsburgh, in Pennsylvania, Stati Uniti
  • Età: 54 anni
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Professione: Medico chirurgo
  • Partner: Elisabetta Canalis

Brian Perri è nato l’11 dicembre 1967 a Pittsburgh, in Pennsylvania, sotto il segno del Sagittario. Il padre ha origini calabresi, mentre la madre ha origini francesi. E’ sempre stato abituato a vivere in una famiglia molto numerosa. Ha dodici fratelli e ventisette nipoti.

A differenza di Elisabetta, Brian è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Il suo lavoro, infatti, è di tutt’altra natura. Perri ha alle spalle un’ottima carriera. Dopo essersi laureato alla facoltà di Medicina all’Allegheny College, si è poi specializzato in ortopedia al Lake Erie College e ha preso un Master in neurologia all’Università di Hartford.

Nonostante la giovane età, Brian è considerato uno dei migliori medici chirurghi degli Stati Uniti, grazie soprattutto alle tante pubblicazioni e all’onorevole formazione. La sua mansione principale è quella di chirurgia ricostruttiva complessa. Ed è uno dei dottori che guarda allo sviluppo di tecniche innovative.

Brian Perri e Elisabetta Canalis: il matrimonio e i figli

Elisabetta Canalis e Brian Perri (Getty Images)
Elisabetta Canalis e Brian Perri (Getty Images)

Brian Perri ed Elisabetta Canalis si sono conosciuti negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, durante un party organizzato da alcuni amici in comune. All’epoca l’ex velina usciva dalla relazione con l’attore hollywoodiano George Clooney, una storia d’amore che è stata la protagonista dell’estate del 2011.

I due hanno deciso di sposarsi il 14 settembre del 2014. La cerimonia è avvenuta ad Alghero, un comune in provincia di Sassari, in Sardegna, la regione natale della showgirl. La testimone di nozze è stata Maddalena Corvaglia, un legame nato durante Striscia la Notizia, visto che entrambe sono state veline.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis giornata unica: “Potrò riabbracciare mia madre”

Brian ed Elisabetta sono diventati genitori per la prima ed unica volta il 29 settembre 2015, della piccola Skyler Eva. E’ nata a Los Angeles, dove hanno fatto casa dopo il matrimonio e dove risiedono.

Impostazioni privacy