Super Enalotto, mai gettare le ricevute e gli scontrini: il motivo

Mai buttare scontrini e ricevute delle proprie giocate al Super Enalotto. Il motivo? Giusto spiegare tutto nel dettaglio.

Era il dicembre del 1997 quando il Super Enalotto è sbarcato in Italia. Il gioco ha conquistato subito tutti per la sua semplicità, la sua immediatezza, la sua chiarezza e soprattutto per la possibilità di portarsi a casa grosse vincite. Oggi, a distanza di parecchi anni, il suo successo è sempre importante e i giocatori sono ogni settimana tantissimi, anche se qualche piccolo cambiamento è stato inevitabilmente e ovviamente apportato. Un modo per stare al passo con i tempi e che non la digitalizzazione, che ha ormai coinvolto ogni settore. Tutto però ruota sempre e comunque attorno a sei numeri magici.

super enalotto
(Fonte Foto: Adobe)

Ma, a proposito di una novità, c’è una che forse in pochi sanno e che riguarda le ricevute e gli scontrini di ogni singola giocata. Ma che cosa succede e che cosa occorre fare? Giusto rispondere entrando nel dettaglio e nello specifico, perché si sta parlando di un qualcosa che inevitabilmente stuzzica la curiosità e la fantasia di molti. Un nuovo concorso è appena iniziato e partito: ma ecco di che cosa si tratta.

Superenalotto, ecco perché non buttare gli scontrini

Tutto ruota attorno a una nuova iniziativa, targata Super Enalotto Superstar. Il nome di questa è, non a caso, Super Estate, in quanto legata alla stagione più calda dell’anno, che è appunto iniziata da qualche giorno. Ma come si può partecipare? Anche con una semplice schedina precompilata da 1,50 euro. Ma anche con le varie giocate, persino quelle online o tramite applicazione. Insomma, un concorso destinato a far impazzire tutti gli appassionati e che fa capire principalmente una cosa, ossia che non bisogna assolutamente buttare le proprie ricevute. Possono essere quelle la base per un vero e proprio colpo di fortuna

Insomma, una trovata tutta estiva e con dei montepremi non certo di poco conto, visto che ogni premio (in totale 300) sarà di ben 50mila euro. Insomma, provare a vincere potrebbe molto probabilmente essere la nuova moda di questi prossimi mesi. Senza alcun dubbio questo è un qualcosa che si augurano tutti gli italiani che giocano al Super Enalotto e che di sicuro proveranno a sfidare ancora una volta la buona sorte. In molti potrebbero addirittura affidarsi all’oroscopo, che, secondo credenze popolari e scaramanzia, ha a che fare anche con quella che è la dea bendata. Non resta dunque che attendere quel che accadrà, visto che Super Estate ha preso il via l’otto giugno. E le sensazioni non possono che essere più che positive.

Impostazioni privacy