Superenalotto, l’oroscopo anticipa i vincitori? Ecco i segni fortunati

L’oroscopo anticipa quelli che saranno i segni fortunati al gioco. Tutti sperano nel ricco Superenalotto.

Oroscopo (AdobeStock)
Oroscopo (AdobeStock)

L’obiettivo degli italiani in questi giorni che precedono il Natale è il Superenalotto. Il jackpot che ha abbondantemente superato i 120 milioni di euro rappresenta a tutti gli effetti il sogno proibito di tutti i giocatori italiani al momento. Il Natale poi potrebbe essere l’opportunità giusta per vivere un vero e proprio sogno ad occhi aperti. La vincita della vita, quella che rivoluziona ogni cosa, sconvolge in positivo ogni piano, decide che proprio la tua vita d’improvviso vada da un’altra parte. Chi non vorrebbe vivere un sogno del genere.

In più l’oroscopo, per chi crede nell’influenza degli astri, sembra aver già decretato quelli che potrebbero essere i segni zodiacali vincenti in questo periodo dell’anno. Nelle ultime settimane c’è stata come prevedibile la corsa alla giocata, ogni occasione è risultata buona per provare a strappare una carezza alla dea bendata. La fortuna in questi casi è cieca, come sempre del resto, ma i giocatori vogliono comunque provare a dire la loro, provarci fino alla fine per vivere un Natale letteralmente indimenticabile. I segni, potrebbero premiare alcuni cittadini, e questi chiaramente sperano nella dinamica in questione.

Superenalotto, l’oroscopo anticipa i vincitori? Quali sono i segni fortunati

Gli esperti attendono con ansia le prime indicazioni per il 2022 ma sono allo stesso tempo convinti che l’influenza degli astri potrebbe premiare alcuni segni entro il 31 dicembre. Il limite dunque è fissato, resta da comprendere soltanto quali saranno i segni fortunati al prossimo giro. Come detto gli occhi sono tutti puntati sul Superenalotto, il jackpot è troppo ricco e troppo vistoso in qualche modo per non attirare le attenzioni di milioni e milioni di italiani. Gli astri parlano di fortuna ad esempio per i nati sotto il segno dei Pesci, anche sconsigliano investimenti nel settore finanziari troppo importanti.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, grande festa in Sicilia: una cifra che cambia la vita

Ottime prospettive anche per i nati sotto il segno della Bilancia, come riportato tra l’altro dal sito “contocorrenteonline.it” per loro Giove e Mercurio favoriscono dinamiche lavorative, periodo molto florido per le entrate di denaro ma non tanto per le uscite. Anche i Sagittario potrebbero vivere momenti fortemente entusiasmanti sotto il punto di vista dei guadagni, ma anche in questo caso attenzione alle spese, troppa foga in questo senso potrebbe portare a scenari imprevisti. Il segno dell’Ariete, baciato dall’ingresso del sole ambisce a ricchi incassi non solo per quel che riguarda le vincita ma anche per i crediti passati.

Momento positivo anche per i nati sotto il segno del Cancro che prosegue in un periodo particolarmente fortunato. Alcuni segni insomma potrebbero concretamente essere baciati dalla fortuna in questi ultimi giorni del 2021, anche se gli esperti prevedono un periodo particolarmente prospero di guadagni e vincite, oltre che di soddisfazioni dal punto di vista professionale anche per buona parte del 2022. Le aspettative sono tutte riposte nel Superenalotto, non ci sono altre dinamiche che al momento attirano di più. Il montepremi potenziale fa gola a tutti, e non potrebbe essere altrimenti.

Gli italiani ci sperano, l’oroscopo è dalla loro parte, certo, non proprio dalla parte di tutti. Questo Natale potrebbe dunque diventare indimenticabile per qualche fortunato giocatore. Le carte in tavola ci sono tutte, si dovrà soltanto convincere la dea fortuna, spesso non troppo facile da prendere. La speranza, però, in questi casi, è l’ultima a morire.