Sabrina Ferilli è super sexy: il video infiamma i social

Sabrina Ferilli è sexy più che mai nel video che ha condiviso sui suoi canali sociale ed ha acceso la fantasia dei suoi fan. Tanti sono i like ed i commenti che le sono arrivati in pochissimi minuti.

Non è solo una delle attrici italiane più apprezzate nel cinema, ma è anche un’icona sexy della settima arte. Una sensualità che in tutti questi anni ha avuto varie forme. Una bellezza mediterranea che ha colpito il pubblico fin dai suoi primi esordi nel mondo della tv. Le forme prosperose ed il carattere passionale l’hanno portata ad essere una delle donne più desiderate del nostro paese.

sabrina ferilli
fonte foto: Ansa

Tra le tante attrici femminili che in questi anni non hanno mai accennato a sfiorire la loro popolarità c’è senza ombra di dubbio Sabrina Ferilli. L’attrice italiana si è saputa reinventare e trovare sempre ruoli e contesti nuovi in cui andare ad inserirsi, facendosi amare da un pubblico plurigenerazionale. Non solo recitazione, ma negli ultimi decenni ha fatto anche tanta tv, palesandosi perfetta in ogni situazione.

Ma, l’attrice romana, è da sempre un simbolo di femminilità e sensualità. È da sempre considerata un’icona sexy del cinema italiano. Fin dai suoi esordi, la sua bellezza l’ha fatta sempre da padrona. E, nonostante siano passati tanti anni, le cose non sono accennate a cambiare. Lo testimonia un video che ha condiviso sui social, dove ha scatenato letteralmente il web.

Sabrina Ferilli accende i social: il video sexy spopola

La bellezza di Sabrina Ferilli non ha età, e questo è un dato di fatto inappuntabile. A dimostrazione di ciò è un video che l’attrice romana ha deciso di condividere suoi suoi canali social, ottenendo più di una approvazione da parte dei suoi fan. Il filmato in questione, però, non è recente, ma risale a un momento specifico della sua carriera.

Era il 2000 quando Sabrina si è resa protagonista di quello che è considerato il calendario sexy più venduto, come viene sottolineato su FanPage. È stata proprio lei ad inaugurare “l’età d’oro” dei calendari di questo genere, posando per Max. D’altronde si trattava di uno dei momenti più alti della carriera professionale di Sabrina, tanto che è stata paragonata alle grandi dive come Anna Magnani.

E, a distanza di oltre venti anni, Sabrina ha deciso di riproporre sui suoi canali social un video di quei momenti in cui stava realizzando il calendario. Sabrina ama condividere scatti dal passato con i suoi fan, mostrando tutta la sua bellezza come in questo caso. Tanti sono i commenti che in breve tempo sono arrivati, alcuni anche da parte dei colleghi. In molti hanno sottolineato quanto la sua bellezza non sia sfiorita con il tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Impostazioni privacy