Barbara D’Urso via da Mediaset? La verità lascia di stucco

Barbara D’Urso non andrà via da Mediaset a fine della stagione tv corrente. La smentita è arrivata poche ore dopo l’indiscrezione che la vedeva via dall’azienda. Ecco che cosa sta succedendo.

Nelle ultime settimane il futuro della conduttrice è sotto l’occhio del ciclone. Da mesi infatti si vocifera che il suo addio all’azienda di Pier Silvio Berlusconi sia imminente. Una notizia che aveva trovato una conferma ufficiale nei giorni scorsi, ma che adesso pare che non sia così. Per lei c’è ancora spazio a Mediaset?

barbara d'urso

Secondo quanto si vocifera, Barbara D’Urso potrebbe dire addio a Mediaset dopo 15 anni in cui è stata tra le protagoniste assolute la rete. Una notizia che andava in giro già ad inizio stagione, tanto che in molti credevano che questo fosse il suo ultimo anno. La notizia era stata confermato proprio di recente da Dagospia.

Il magazine di Roberto D’Agostino infatti aveva ammesso che i vertici del Biscione erano pronti a silurare la conduttrice. I dirigenti infatti non sarebbero intenzionati a rinnovare il contratto alla D’Urso in scadenza a dicembre. Una decisione che ha spiazzato tutti, ma che trova una smentita ufficiale da parte di Alessandro Rosica. Vediamo come stanno le cose.

Barbara D’Urso non lascia Mediaset: il futuro ancora su Canale 5?

Dagospia ha spiegato alle persone che l’azienda di Cologno Monzese starebbe pensando seriamente di non rinnovare il contratto alla conduttrice. In questo moto, per la prima volta dopo quindici anni di lavoro nella rete, sarebbe in atto una vera e propria rivoluzione all’interno di Mediaset. Un cambiamento che passerebbe proprio da Barbara D’Urso.

Una notizia lanciata pubblicamente ed ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Ma a smentire la cosa è stato Alessandro Rosica. L’investigatore social dei Vip ha condiviso un post in cui c’era lo screen della notizia del magazine di Roberto D’Agostino accompagnata da una didascalia in cui smentiva l’addio di D’Urso a Mediaset.

Rosica ha scritto che Barbara non è stata tagliata fuori dall’azienda, anzi. Pare che la conduttrice sia nel pieno di nuovi progetti professionali che la vedono direttamente coinvolta proprio con Mediaset. “Barbara torna, anzi, non se ne andrà proprio”, si legge nel post dell’investigatore social.

Non sappiamo dove sia la verità e quale delle due notizie sia vera o falsa. Quello che è sicuro è che intorno alla conduttrice circolano delle voci di addio da mesi. Alcuni hanno ipotizzato anche una co-conduzione di Pomeriggio 5 tra Barbara e Simona Branchetti, quest’ultima l’ha sostituita nella pausa invernale. Non ci resta che attendere e capire quale sarà la scelta definitiva di Pier Silvio Berlusconi e di tutta la sua squadra.

Impostazioni privacy