Edoardo e Guendalina Tavassi hanno una mamma famosissima: lavorava in tv

Edoardo e Guendalina Tavassi hanno una mamma famosissima nel mondo della tv e dello spettacolo: ecco chi è la donna.

Stiamo imparando a conoscere meglio i fratelli Tavassi grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi che ha aperto le porte della notorietà anche da Edoardo. In realtà non sono gli unici rappresentanti della famiglia che lavorano nel mondo dello spettacolo: anche la mamma Emanuela è molto famosa.

edoardo guendalina tavassi mamma
foto mediaset

Guendalina ed Edoardo sono sbarcati insieme sull’Isola dei Famosi e hanno da subito lasciato il segno. Simpatici e intraprendenti hanno catturato l’attenzione del pubblico a casa anche se, nonostante l’affetto che li lega, non siano mancate le liti pesanti fra loro. D’altronde hanno entrambi un bel caratterino ma nella vita si sono sempre spalleggiati.

A difenderli, fuori dal reality, ci ha pensato anche la mamma Emanuela Fuin. La donna ha rilasciato alcune dichiarazioni sul passato suo e dei suoi figli ma ci ha tenuto anche a rispondere alle accuse che Jeremias Rodriguez aveva fatto ad Edoardo, visto che aveva fatto intendere che l’uomo si facesse mantenere da sua sorella. Sapete quanto prendono i fratelli per stare sull’Isola? Guendalina guadagna di più.

Molti non sanno, però, che la mamma dei due naufraghi da giovane ha lavorato, a sua volta, nel mondo della tv: ecco dove l’avete già vista.

Emanuela Fiun, la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi chi è?

Oggi ha 55 anni portati splendidamente e negli anni ’80, la mamma dei Tavassi, ha iniziato la sua carriera in tv come “ragazza coccodè” del programma di Renzo Arbore “Indietro tutta”. Emanuela Fiun è poi apparsa in altre trasmissioni come L’Araba Fenice e Fantastico, nel ruolo di valletta. Ha poi avuto diverse parti da attrice in varie serie e film come Commesse, Palla al centro, Un tassinaro a New York e Belli Freschi.

La donna si è poi sposata con l’avvocato romano Luciano Tavassi e da lui ha avuto i figli Edoardo, nato nel 1985, e Guendalina venuta al mondo l’anno successivo. Per seguirli ha rinunciato alla carriera nel mondo dello spettacolo ma, purtroppo, il matrimonio non è durato a Lungo. Al settimanale Mio la mamma dei Tavassi ha confessato di aver sofferto molto per il divorzio, soprattutto perché l’ex marito voleva portargli via i suoi figli.

A quanto racconta Emanuela Guendalina era stata affidata al padre e per lungo tempo ha potuto vederla poco, così come lei ha potuto vedere meno il fratello Edoardo. Tuttavia tra i tre c’è un legame speciale e la mamma li ha sempre difesi durante la loro esperienza insieme all’Isola. A tal proposito, nell’intervista, ha voluto smentire le affermazioni di Jeremias Rodriguez che aveva accusato Edoardo di farsi mantenere dalla sorella: “Non è vero, Edo ha un lavoro e fa tutto da solo – ha detto – non lo so se lo stesso si può dire di Jeremias che solo grazie alla sorella fa i reality, insieme a tutta la famiglia”

Impostazioni privacy