Isola dei Famosi, penale salata per Jeremias Rodriguez dopo il ritiro

Isola dei Famosi torna in onda questa sera ma tutto il pubblico continua a chiedersi qualcosa che riguarda Jeremias Rodriguez, per lui ci sarà una penale dopo il ritiro?

Mancano davvero pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale Cinque e nel frattempo di scoprire chi sarà il nuovo naufrago che dovrà abbandonare il gioco quello che tutti si continuano a chiedere riguarda proprio Jeremias Rodriguez che qualche puntata fa, ha deciso di abbandonare il gioco dopo essere stato spedito su Playa Imboscata, una decisione che forse nessuno si sarebbe mai aspettato.

Isola dei Famosi
screen tv

Il giovane che nonostante tutto ha ricevuto l’appoggio di tutta la sua famiglia è tornato a casa senza la possibilità di poter fare ritorno in studio, sorte che capita a tutti i naufraghi che decidono di ritirarsi o che vengono espulsi.

Ma la domanda che sorge spontanea è una sola, ci sarà per il fratello di Belen anche una penale da dover pagare e se cosi fosse quanto sarebbe il suo prezzo, pare proprio essere una cifra da capogiro.

Isola dei Famosi, a quanto ammonta la penale di Jeremias Rodriguez?

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione ancora una volta ma in questo caso non per le cifre da capogiro che sembrano percepire i naufraghi presenti in gioco ma per Jeremias Rodriguez, che qualche puntata fa ha deciso di abbandonare il gioco in cui è arrivato insieme al padre Gustavo, poi eliminato anche lui.

Stando a quanto riporta il sito ComingSoon.it pare che il giovane dovrà pagare una penale davvero salata di circa 50 mila euro e il motivo è infatti legato al non aver rispettato il contratto stipulato con Mediaset abbandonando il gioco. Davvero un bel colpo di scena per il fratello minore della conduttrice delle Iene che oggi è tornato alla vita di tutti i giorni raccontando anche di avere perso nelle settimane in Honduras oltre 15 chili.

“Abbandono l’isola. Ci hanno provato tutti a convincermi, ma sono sicuro. Vado via. Ho bisogno di tornare a casa, dalla mia famiglia e dalla mia fidanzata. Mi manchi da morire Debora, ti amo” queste sono state le parole che lui stesso ha detto nel corso della diretta annunciando al pubblico e alla stessa Ilary Blasi il motivo del suo addio al gioco. Una cosa è certa la seconda occasione di farsi conoscere per il meglio non sembra essere andata come lui stesso si aspettava.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base