Edoardo e Guendalina Tavassi, quanto guadagnano all’Isola dei Famosi? La cifra vi stupirà

Edoardo e Guendalina Tavassi, sapete quanto guadagnano all’Isola dei Famosi? I due fratelli non portano a casa la stessa cifra.

Sono sbarcati in Honduras qualche settimana dopo l’inizio del programma ma la loro presenza ha già portato scompiglio sull’Isola. I due fratelli sono irresistibili ma anche piuttosto “litigiosi”: sapete chi è il più grande tra loro?

edoardo guendalina tavassi
Foto Mediaset

Guendalina ed Edoardo sono molto uniti, è lui il fratello maggiore anche se solo di un anno: l’uomo è nato nel 1985 mentre lei nel 1986. Da sempre i due si sono spalleggiati soprattutto dopo il divorzio dei loro genitori, che ha fatto molto soffrire entrambi.

La Tavassi è diventata famosa dopo aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, esperienza che le ha aperto le porte a varie esperienze in tv. Guendalina è già stata concorrente dell’Isola dei Famosi anni fa, durante la nona edizione, ma non è riuscita ad arrivare fino in fondo: ci riuscirà questa volta?

Il fratello Edoardo è meno noto al grande pubblico e questa all’Isola è la sua prima partecipazione televisiva. Pare che nella vita sua un videomaker e che lavori anche nel campo del doppiaggio. Nel 2020 è balzato alla cronaca per aver avuto una storia con Diana Del Bufalo, con la quale ha passato il periodo del lockdown.

Guendalina ed Edoardo Tavassi quanto guadagnano all’Isola? La verità

Sappiamo bene che i guadagni che vengono elargiti nei reality sono diversi a seconda dei concorrenti. La paga cambia a seconda della fama e della visibilità dei partecipanti; questo vale per l’Isola così come per il Grande Fratello vip.

I fratelli Tavassi, a quanto scrive Instanews, non porterebbero a casa la stessa cifra per la loro permanenza all’Isola dei Famosi. Guendalina pare abbia uno stipendio di 5000 euro a settimana come l’ex collega, ormai eliminata, Floriana Secondi. Edoardo pare sia tra i concorrenti meno famosi e che quindi guadagnano meno rispetto agli altri. Non conosciamo la cifra esatta ma pare che nella stessa situazione siano anche Roger ed Etefania, Alessandro Di Pietro e il rapper Blind.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi più pagati pare siano Ilona Staller Lory del Santo e Marco Melandri con 10.000 euro a settimana. La maggior parte degli altri concorrenti pare guadagni una cifra vicina a quella che porta a casa Guendalina.

Ovviamente più si rimane in gioco e più i concorrenti riescono a guadagnare; nel caso riescano a resistere fino a giugno, metterebbero da parte un gruzzolo niente male. nel caso di un ritiro volontario dall’Isola, invece, pare che la penale da pagare sia molto salata: 50.000 euro.

Impostazioni privacy