Justine Mattera, Sara Croce e Sabrina Salerno: il trio più hot del web

Justine Mattera, Sara Croce e Sabrina Salerno, le loro foto sui social fanno impazzire i fan: qual è lo scatto più hot del web?

Le tre donne hanno età diverse e la loro carriera ha preso strade differenti ma sono accomunate tutte da un fattore: un grandissimo successo sui social, soprattutto grazie a foto sensualissime. Le tre vip sono di certo tra le più “hot” dei social: qual è lo scatto più bollente?justine mattera sara croce

Partiamo con il parlare di Justine Mattera, la “Marylin” che negli anni ’90 ha spopolato nella tv italiana grazie, soprattutto, al conduttore Paolo Limiti. L’uomo era diventato, successivamente, anche il suo compagno e poi marito nel 2000. Il matrimonio, tuttavia, è durato solo due anni e successivamente la showgirl ha ritrovato l’amore con l’attuale marito Fabrizio Cassata.

Da qualche anno a questa parte Justine ha iniziato a farsi conoscere non solo per il suo curriculum televisivo ma anche per l’attività sui social. Sul suo profilo Instagram, infatti, si trovano diverse foto professionali davvero bollenti che hanno fatto sì che venisse incoronata come una delle donne più “hot” dei social. In passato aveva raccontato a Vieni da me che questi scatti avevano provocato una crisi tra lei e il marito, fortunatamente superata.

Sara Croce e la foto hot: indossa solo i collant

Un’altra grande protagonista dei social, apprezzata per i suoi scatti, è sicuramente Sara Croce. La ragazza ha solo 24 anni ma ha già collezionato una serie di esperienze importanti in tv. La giovane è conosciuta soprattutto per esser stata Madre Natura a Ciao Darwin e, successivamente, per il ruolo di “Bonas” di Avanti un altro.

Sara è anche una modella molto famosa e apprezzata, grazie alla sua altezza, le sue misure e il viso d’angelo. Sui social non manca di provocare i suoi fan, ogni tanto, con qualche foto sensuale: senza mai scoprirsi troppo, però.

Qui la vediamo in posa mentre indossa solo dei collant e nient’altro, ma nasconde la nudità agli occhi indiscreti dei suoi fan. Tuttavia non è possibile non notare le sue bellissime gambe, ricoperte dalle calze di un noto marchio di moda.

Sabrina Salerno in costume: prova superata a pieni voti

Parlando delle più hot dei social come non potremmo non citare Sabrina Salerno? A 54 anni la cantante e showgirl è più bella e in forma che mai. Qual è il suo segreto? Dai quarant’anni in poi la donna ha confessato di aver iniziato a prendersi cura di sé stessa sia a tavola che attraverso lo sport.

Sabrina è seguita da un personal trainer che la fa allenare con un percorso personalizzato e spesso si vedono scatti mentre si trova in palestra, sui social. La sua fisicità è frutto di un duro lavoro sul corpo mentre la bellezza di soli trattamenti ma non chirurgici, ci ha tenuto a specificare la Salerno.

Una delle ultime foto ha fatto particolarmente successo sul web: inizia a fare caldo e con l’estate arriva anche la “prova” costume. Di certo Sabrina può ritenersi soddisfatta del suo fisico prorompente, coperto da due bikini davvero molto eleganti e di gran moda.

Impostazioni privacy