Sara Croce, il costume è minimal: fan in delirio (FOTO)

La nuova foto di Sara Croce lascia tutti senza fiato. La “bonas” di Avanti un altro ha stregato i suoi followers con il bikini striminzito. 

Sara Croce (Getty Images)
Sara Croce (Getty Images)

Da quando è stata vista per la prima volta in televisione, Sara Croce ha attirato su di se subito grande attenzione. La sua bellezza semplice e naturale ha lasciato molte persone senza fiato. In pochissimo tempo si è ritrovata ad avere un seguito molto importante, tanto che oggi conta 1 milioni di follower su Instagram.

Dopo aver preso parte ad una puntata di Ciao Darwin, in cui è stata Madre Natura, Sara ha acquisito grande popolarità grazie al quiz televisivo di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Ha preso il posto di Lauro Cremaschi ed è diventata la “bonas” del programma. Da questa esperienza è arrivata la notorietà.

Parallelamente al mondo della televisione, Sara lavora anche come modella. La sua carriera è iniziata proprio grazie alla collaborazione con grandi brand e marche di alta moda. Sui social la vediamo sempre in forma smagliante, dove mostra un lato B perfetto e curve che lasciano di stucco i suoi seguaci.

Bikini striminzito per Sara Croce: la foto bollente

Sara è sempre stata una ragazza molto attenta ai social, dove pubblica quotidianamente foto e storie per i suoi follower. Condivide momenti della sua vita professionale, ma anche privata. Dove si sta facendo conoscere, al di là del suo personaggio televisivo. Un paio di giorni fa Sara ha deciso di condividere un’altra foto spulciando dalla galleria del suo telefono.

Lo scatto la vede in acqua ed indossare un bikini azzurrino che mette in risalto le sue forme. Tantissimi sono i like ed in commenti che sono arrivati. Alcuni di loro hanno lasciato un messaggio di apprezzamento, mentre altri l’hanno paragonata ad una “venere in acqua”.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il fuson attillatissimo fa notare il particolare hot

“Un po’ di nostalgia” ha scritto la “bonas” di Avanti un altro nel post che accompagna la foto. Riferendosi in questo modo proprio alla nostalgia per la bella stagione, visto che in questi giorni l’Italia è immersa dal freddo.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)
Impostazioni privacy