Elettra Lamborghini, Sabrina Salerno e Wanda Nara: il décolleté incanta, chi è la più hot?

Elettra Lamborghini, Sabrina Salerno e Wanda Nara hanno condiviso scatti incredibili. Loro tre sanno come lasciare il segno. Chi avrà la meglio?

Tra le donne più seguite ed apprezzate ci sono sicuramente Elettra Lamborghini, Sabrina Salerno e Wanda Nara. Tutte e tre hanno messo la propria firma in questo ambiente. Attirando l’attenzione sia delle donne che degli uomini. Non solo per la loro personalità ma anche per la loro straordinaria forma fisica.

Lamborghini, Salerno e Nara
Instagram

Elettra Lamborghini è, ormai, una star internazionale. Il suo seguito è davvero clamoroso e, oggi, il suo nome è reclamato in tutto il mondo. Per questo motivo, ogni suo contenuto è sempre molto atteso, e poi apprezzato, dai tantissimi follower che la seguono.

Sabrina Salerno, invece, ha sempre incantato tutti. Prima sul palco e poi sui social è diventata a modo suo un punto di riferimento. Sui suoi profili, condivide spesso scatti che fanno perdere la testa. La sua forma fisica, la sua bellezza mediterranea ha sempre saputo colpire nel segno.

Wanda Nara è una bellezza sudamericana esplosiva. Con i suoi occhi grandi e le sue forme straripanti ha conquistato tutti fin dal primo momento. Siamo in presenza di tre bellezze davvero sconvolgenti. Chi merita il premio dello scatto più hot?

Elettra Lamborghini: il décolleté infiamma, fan increduli

Lo scatto della Lamborghini ha colpito nel segno. L’artista si è presentata con un particolare vestito che portava ad intrecciarsi attorno al collo. Il suo lato A, di fatto, era messo decisamente in evidenza. Un outfit che ha saputo mettere in evidenza un dettaglio che non poteva passare sottotraccia.

La foto, come possiamo intuire, ha fatto il giro del web. I fan, tramite like e commenti, hanno fatto capire come sia stata decisamente apprezzata. Ma la Lamborghini non condivide solo questi contenuti. Qualche giorno fa, sui suoi social, Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad una confessione sconvolgente.

Sabrina Salerno, la foto in costume incanta: décolleté incandescente

Sabrina Salerno è ancora oggi una delle donne più seguite dello spettacolo italiano. Nonostante abbia superato i cinquanta anni, la sua bellezza è sempre sconvolgente. Per molti, a tal proposito, il tempo ha aiutato la showgirl genovese. Insomma, ancora oggi il suo successo è straordinario.

Molto spesso, la Salerno decide di condividere degli scatti davvero incredibili. In questo caso, la showgirl si è mostrata in costume. Un bikini che ha messo in evidenza il suo straordinario lato A. Come detto, però, la Salerno non è nuova a questi scatti. Pochi giorni fa, Sabrina Salerno ha condiviso una foto in abito da sera, un vestito cortissimo. Di fatto, sorprendendo tutti i suoi tantissimi follower.

Wanda Nara, décolleté profondissimo: fan in visibilio

Tutte le foto hanno colpito il web, ma quella che più ha destato stupore è certamente quella di Wanda Nara. La manager argentina si è mostrata in un abito decisamente succinto in cui ha messo in evidenza non solo le sue forme ma una scollatura davvero profondissima. 7

La sua forma fisica ha sempre contraddistinto l’argentina. Sono tanti, infatti, gli scatti che hanno lasciato un segno nella memoria dei suoi follower. Proprio come in questo caso in cui Wanda Nara ha completamente infiammato il web. Insomma, uno scatto che ha lasciato tutti senza parole e che le ha permesso di guadagnare il titolo di questa speciale classifica.

Impostazioni privacy