Wanda Nara, lo scatto infiamma: décolleté profondissimo

Wanda Nara è tornata a riaccendere i social. Lo ha fatto con una serie di scatti che ha lasciato tutti senza parole. I fan non hanno creduto ai loro occhi.

Ogni scatto di Wanda Nara può accendere gli animi. Non è un caso che, sempre più lei sia diventata una delle donne maggiormente seguite al mondo. Il suo lavoro, a tal proposito, è riuscito a realizzare qualcosa in cui pochi sono riusciti. Un evidente grande merito della manager argentina che, ora, si gode i risultati.

Wanda Nara
Instagram

Il successo social da parte della straripante argentina è stato molto importante. Fin dal primo momento, la manager ha saputo attirare su di se la luce dei riflettori. Lo ha fatto tramite la sua personalità e il suo stile davvero unico e inconfondibile. Ed è proprio sui social che decide, di tanto in tanto, di infiammare il web.

Wanda Nara non è nuova a scatti che lasciano tutti senza parole. Qualche giorno fa, Wanda Nara ha postato uno scatto dopo l’allenamento. Anche in questo caso, la serie di scatti pubblicati non poteva passare inosservata. Segno di come la sua capacità di colpire nel segno sia sempre molto alta.

Wanda Nara, il décolleté incendia: lo scatto incandescente

Il seguito della manager argentina è davvero qualcosa di clamoroso. Sui suoi social posta diversi contenuti anche se certi scatti restano nella memoria dei suoi affezionati. Proprio come in questo caso, in cui si è mostrata con uno stile e un dettaglio hot davvero impressionanti.

La Nara si è mostrata con un elegante abito da sera lungo ma, molti, non hanno notato solo questo. Ma anche una scollatura davvero profondissima. Inoltre, messa in evidenza proprio dallo stesso abito. Inevitabilmente, tale dettaglio hot ha colpito subito l’attenzione dei tantissimi affezionati.

Negli scatti, la Nara ha mostrato anche un fisico davvero incredibile. Chi segue la manager argentina sa di come i suoi allenamenti siano costanti e quotidiani. Esercizi che segue rigorosamente così da avere una forma fisica davvero invidiabile. Anche in questo caso, il seguito è legato anche alla cura del suo corpo. Insomma, è fonte d’ispirazione anche per tantissime donne.

Gli scatti pubblicati sono stati apprezzatissimi. Si pensi che i like sono arrivati oltre i 305.000. Anche i commenti hanno sottolineato di come gli scatti siano a dir poco impressionanti. Nei commenti anche lo stesso Mauro Icardi che è rimasto incantato dalla bellezza di sua moglie. Ancora una volta, la Nara ha colpito nel segno, questa volta lo ha fatto con stile ed eleganza. La manager, come detto, non è nuova a questi scatti. Qualche tempo fa, Wanda Nara ha pubblicato uno scatto da bollino rosso.

Wanda Nara, scatti
Instagram