Wanda Nara, lato B esplosivo: il selfie lascia i fan senza fiato

Wanda Nara sa molto bene come diventare popolare sul web. Ogni suo scatto lascia tutti a bocca aperta. Questa volta è apparsa in slip e reggiseno. Il lato B non è sfuggito all’attenzione dei suoi fan.

La moglie di Mauro Icardi ha sempre avuto la capacità di attirare l’attenzione, al di là dei suoi partner. L’imprenditrice argentina condivide di frequente scatti roventi sui social. Foto che hanno sempre lasciato un segno forte nella memoria dei suoi followers e sul web, anche perché spesso sono state censurate. Non c’è da sorprendersi se è una delle donne più seguite al mondo.

wanda nara
fonte foto: Ansa

In tutti questi anni, Wanda Nara è riuscita a costruire un vero impero per lei e per la sua famiglia. È il risultato di tanto lavoro che le ha permesso oggi di farsi conoscere in tutto il mondo. Al di là della sua professione, visto che si occupa sia di imprenditoria che di management, a colpire le persone è stata anche la sua bellezza ed una fisicità che non passa inosservata.

L’aspetto fisico della moglie dell’attaccante argentino è caratterizzato da forme e da curve che non sono trascurate da chi la segue sui social. Ogni suo scatto mostra non solo bellezza ma anche sensualità come quando ha condiviso un’immagine in cui è in costume, sbalordendo i fan. Tutti questi fattori le permettono di toccare sempre di più vette di popolarità.

Wanda Nara accende i fan: il selfie allo specchio fa il boom di like

Ci sono molti contenuti che Wanda Nara condivide sui suoi social network, tra i quali non è passato inosservato il décolleté entrato in competizione con Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini. Anche questa volta ha scelto di sprigionare uno scatto davvero piccante. Dove i fan sono andati in estasi e non hanno perso tempo a mettere like.

Come si può vedere perfettamente nella foto sotto, la moglie di Mauro Icardi ha condiviso un selfie in cui appare a tre quarti ed in posa davanti allo specchio. Ed è all’interno di uno dei camerini della sua villa parigina. Ma a risaltare all’occhio non è tanto la stanza in cui è l’imprenditrice argentina, bensì il suo lato B esplosivo.

La manager si è presentata in perizoma nero e reggiseno sportivo fucsia, incantando i tanti fan che la seguono. Ha mostrato, ancora una volta, la sua incredibile forma fisica. Un orpo davvero tonico che è il risultato di tanto allenamento e di uno stile di vita pulito ed equilibrato.

Ricordiamo che l’argentina sia stata vittima in più di una occasione della censura Instagram, dove molte foto sono state rimosse. Per questo motivo in tanti sono convinti che questi scatti siano condivisi anche per una sorta di provocazione per cercare di aggirare quella censura.

wanda nara