Barbara D’Urso, Wanda Nara e Sabrina Salerno: chi è la più hot dei social?

Barbara D’Urso, Wanda Nara e Sabrina Salerno fanno impazzire il web con il loro scatti. Ma chi è la più sensuale delle tre?

Le tre donne protagonista sono delle presenze importanti per lo spettacolo. Ognuna di loro è riuscita a costruire qualcosa di unico. Riuscendo a fare breccia nel cuore di tantissime persone. Un successo meritato e che, in un certo senso, le porta ad essere nell’élite. Ma solo sono anche segno di bellezza e sensualità. Alcuni scatti hanno incendiato il web, chi è la più hot?

Barbara D'Urso, Wanda Nara e Sabrina Salerno
Instagram

Partiamo da Barbara D’Urso, la conduttrice partenopea è un fiore all’occhiello di Mediaset. Tante le trasmissioni che quotidianamente sono state seguita dagli spettatori italiani. Passeremo, poi, a Wanda Nara che ormai è una delle manager più importanti al mondo. Concluderemo con Sabrina Salerno che ha fatto innamorare tutti anche sui social.

Barbara D’Urso, lo scatto infiamma: calze a rete e minigonna

Tra le tante qualità della conduttrice, c’è sicuramente la sua bellezza. In molte occasioni, Barbara D’Urso si è mostrata con un look davvero incredibile. Varie sono state le occasioni in cui ha mostrato la sua straordinaria passione per le scarpe dal tacco alto. In questo caso, ha mostrato un particolare tipo di calzature con uno stile davvero intrigante.

Nello scatto che ha infiammato gli animi, la conduttrice è apparsa con una camicia da uomo coperta da una giacca nera e sotto solo un paio di calze a rete. Il tutto si chiudeva con delle scarpe con il tacco molto sensuali. La D’urso, però, non è nuova a scatti bollenti. Pochi giorni fa, Barbara D’Urso si è mostrata con il suo fare sexy in piscina.

Wanda Nara in piscina, lato B in mostra: fan stupiti

Wanda Nara ha sempre mostrato degli scatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La manager argentina è seguitissima in tutto il mondo anche per la sua bellezza. Sui suoi canali social, infatti, condivide spesso foto in cui mostra tutta la sua straripante bellezza.

In questo caso, la Nara si è mostrata in piscina con un costume rosa da un pezzo. Ad emergere nello scatto è stato il suo lato B dato che l’argentina era di schiena. Un dettaglio impossibile da non notare. Ma la manager, come detto, pubblica spesso scatti incandescenti. Alcuni giorni fa, Wanda Nara ha mostrato un lato B esplosivo. Un selfie che ha lasciato tutti senza fiato.

Sabrina Salerno, maglia trasparente: lo scatto fa sognare

Tra le più amate dello spettacolo italiano c’è sicuramente Sabrina Salerno. La showgirl genovese sui suoi canali social pubblica spesso delle foto a dir poco indimenticabili. Lei, per molti, è una bellezza senza tempo e riesce sempre a colpire nel segno.

In questo caso, la Salerno si è mostrata con una sorta di top davvero minimale. A rendere bollente l’ambiente, però, è stata la trasparenza della maglia. Cosa che ha permesso un vedo e non vedo davvero molto caldo. Anche in quel caso, la cantante ha colpito davvero tutti. Ma, qualche giorno fa, Sabrina Salerno ha colpito con una scollatura da urlo. Scegliere chi sia la più hot tra Barbara D’Urso, Wanda Nara e Sabrina Salerno è molto dura anche perché, come sappiamo, la bellezza è un aspetto soggettivo. Ma se proprio dobbiamo dire un nome, sicuramente Barbara D’Urso nel suo scatto ha mostrato grande stile ed eleganza.

Impostazioni privacy