Sabrina Salerno, scollatura da urlo: lo scatto infiamma i social

Sabrina Salerno è riuscita a colpire nel segno ancora una volta. Lo ha fatto con una serie di scatti condivisi sui social, dove il décolleté è il vero protagonista. 

Ormai la cantante italiana è una diventata vera star dei social. Il suo profilo Instagram è in crescita ed ha raggiunto numeri impressionanti, da vera influencer. Un segno importante, un messaggio di come in questi anni la sua popolarità non è mai stata in dubbio. Una carriera segnata da successi che hanno spinto tantissime persone a seguirla sui social.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Sanrina Salerno continua a stupire i suoi fan con le sue forme mediterranee. La showgirl genovese, nonostante abbia superato i 50 anni, continua ad essere considerata una delle donne più belle dello spettacolo. Un fascino senza tempo che le ha consegnato un posto esclusivo sui social, dove si mostra sempre con stile e mettendola al pari, se non più in alto, di molte altre influencer più giovani di lei.

Questo per confermare che la sua popolarità non si è mai svanita nel corso del tempo, anche quando negli ultimi tempi le sue apparizioni in tv erano centellinate. Proprio su Instagram non manca mai di condividere scatti in cui mostra la sua sensualità prorompente. Come quando ha si è mostrata in lingerie con foto hot vedo e non vedo, scatti che hanno mandato in tilt i fan. Una cosa simile è successa questa volta, con nuovi scatti dove la scollatura l’ha fatta da padrone.

Sabrina Salerno, la maglia non contiene il décolleté: foto accendono i fan

La cantante genovese si è mostrata ancora una volta sexy più che mai sui social. La showgirl non ha disatteso le aspettative dei suoi fan ed ha messo in risalto, ancora una volta, le sue forme. Una scollatura vertiginosa davanti alla cornice di una splendida Venezia, dove si trova nelle ultime ore.

Sabrina ha condiviso un carosello di scatti in cui il suo décolleté ha attirato l’attenzione dei suoi follower. Il cardigan si sbottona proprio sul seno e lascia venire fuori il suo lato A. Degli scatti che hanno mandato in tilt i suoi follower. D’altronde il suo è uno dei décolleté più ammirati sul web insieme a quello di Elettra Lamborghini e Wanda Nara. E non ha nulla da invidiare alle due, nonostante queste siano più giovani di lei.

Ma qual è il suo segreto dell’eterna giovinezza? È questa la domanda che si pongono in molti, visto che ha una forma fisica invidiabile. Come lei stessa ha confessato, il segreto è un rigore a tavola, dove non esagera mai, e l’allenamento quattro volte a settimana. È così che riesce a mantenere un corpo perfetto.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram