Federica Panicucci, il bikini da urlo a 50 anni: la foto fa colpo

Federica Panicucci mostra un fisico perfetto: la foto in bikini sui social manda in visibilio il web, eccola durante un romantico weekend.

La conduttrice di Mattino Cinque appare serena e rilassata insieme al compagno Marco Bacini, quando convoleranno a nozze? Da tempo la coppia parla di un grande matrimonio.

federica panicucci
foto Instagram

Manca ancora un po’ di tempo prima della fine di Mattino Cinque News ma la bella Federica Panicucci ha deciso di concedersi già un assaggio d’estate e di vacanza. Lei e Marco Bacini si sono regalati un weekend di relax in uno splendido resort siciliano.

La coppia è innamoratissima ormai dal 2016, quando si sono conosciuti per caso sui social. Lui è un imprenditore nel settore della moda e Federica aveva espresso con alcuni messaggi apprezzamento nei confronti di una sua linea. Da cosa nasce cosa e ora Federica e Marco sono più innamorati che mai tanto che da qualche anno convivono insieme. Bacini non ha figli ma ha instaurato un bellissimo rapporto con Sofia e Mattia i ragazzi, ormai adolescenti, nati dal suo primo matrimonio con Marco Fargetta.

Federica Panicucci e il fisico mozzafiato: la foto in bikini sorprende

La conduttrice oggi ha 54 anni compiuti ma da sempre ne dimostra molti meno. Sarà la chioma bionda sempre perfetta, tanto che qualcuno ha pensato si trattasse di una parrucca, e il fisico da ventenne ma Federica appare in splendida forma. A confermarlo sono le foto scattate durante il suo weekend in Sicilia, dove si è mostrata in bikini.

Il bikini blu decorato da perline è molto elegante e va ad esaltare le armoniose forme della Panicucci che appare davvero felice oltre che in grande forma. I commenti al post sono moltissimi e tra i primi appare anche quello di Taylor Mega, fitness influencer, che si complimento con Federica proprio per il fisico perfetto.

Molto si è parlato nei mesi scorsi del futuro professionale della donna che è al timone di Mattino Cinque dal lontano 2009. Varie indiscrezioni parlano di una sua ipotetica uscita di scena a favore di una conduzione singola di Francesco Vecchi, suo collega. Su Libero recentemente si è parlato, invece, di Adriana Volpe che potrebbe prendere il posto della Panicucci dopo la sua esperienza nel talk show mattutino “Ogni mattina” su Tv8.

Al momento, però, si tratta solo di indiscrezioni; certo è che Federica è sempre stata apprezzata dai suoi telespettatori. La presentatrice è da sempre simbolo di grande eleganza, anche grazie ai suoi outfit impeccabili e di professionalità anche se, di recente, anche lei è cascata in una piccola gaffe in diretta.

Impostazioni privacy