Federica Panicucci smacco a Ilary Blasi? È successo in diretta

Un’altra clamorosa gaffe di Federica Panicucci, questa volta ai danni di Ilary Blasi. La conduttrice di Mattino 5 lo ha fatto in diretta: ecco che cosa è successo.

Non è la prima volta che la presentatrice del noto talk show della mattina di Canale 5 si rende protagonista di momenti che destano grande imbarazzo. Durante la trasmissione questa volta ha fatto scalpore per via di un evento che ha riguardato la collega. Lo scivolone non è passato inosservato dal pubblico che ha sottolineato la cosa.

federica panicucci ilary blasi

Sono anni che Federica Panicucci è al timone di Mattino 5. Il successo della trasmissione non è in dubbio, visto che lei e Francesco Vecchi riescono a collezionare ottimi ascolti tv e superare la concorrenza. Ma come il pubblico sa molto bene, la conduttrice, che sfoggia bellissimi outfit durante le puntate, non è nuova a gaffe che alzano polveroni.

La conduttrice questa volta ci è ricascata un’altra volta, dove il pubblico non ha potuto fare a meno di notare uno scivolone avvenuto durante la diretta del talk show ai danni proprio della collega Ilary Blasi. La presentatrice infatti si è letteralmente dimenticata della moglie di Totti, snobbandola beatamente. Vediamo che cosa è successo.

Mattino 5, Federica Panicucci snobba Ilary Blasi: la dimentica in diretta

Questa mattina è andata in onda l’ultima puntata della settimana del talk show di Canale 5. E proprio sul finire del programma la conduttrice si è resa protagonista di un momento davvero imbarazzante per la rete Mediaset. Federica Panicucci, come sempre, ha ricordato tutte le trasmissioni che sono in programmazione questo weekend.

Ma la cosa che ha lasciato stupite molte persone è il fatto che si sia dimenticata di Ilary Blasi. La conduttrice, che ha fatto da baby sitter al figlio di Bonolis, non ha ricordato al pubblico di Mattino 5 che questa sera ci sarà la seconda puntata della settimana de L’Isola dei Famosi, snobbando di fatto la moglie di Francesco Totti che è al timone del reality show.

“Vi diamo un po’ di appuntamenti per il weekend”, ha esordito la Panicucci ricordando sia i programmi di Rete 4 che quelli di Canale 5. La conduttrice ha citato sia le trasmissioni delle prime serate, come Amici, e sia quelle del pomeriggio, come Verissimo. In queste la grande assenza era proprio Ilary.

Una gaffe che di certo non è passata inosservata al pubblico attento di Canale 5, sempre pronto a sottolineare quello che non va. Un episodio che potrebbe essere giustificato con il fatto che i tempi erano stretti o che ha citato solo i programmi del sabato e della domenica. Chissà se Ilary dirà qualcosa in merito oppure lascerà correre.

Impostazioni privacy