Mattino Cinque, Federica Panicucci sempre alla moda: chi cura i suoi outfit?

Gli outfit indossati dalla conduttrice Federica Panicucci durante il programma Mattino 5 non passano inosservati. Chi veste la donna? Scopriamone di più.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Da anni ormai la conduttrice televisiva Federica Panicucci si fa notare ed è apprezzata dal pubblico italiano non soltanto per la sua straordinaria bravura e professionalità sul lavoro, ma anche per il suo stile elegante e chic.

All’interno della trasmissione Mattino 5 sono diversi gli outfit scelti sempre di grande gusto, senza mai sfociare in nulla di troppo eccessivo.

Ciò che viene selezionato per la donna è dunque sempre qualcosa che le sappia donare un look raffinato e che la valorizzi.

Ma chi è che veste la nota presentatrice Mediaset? Ecco le informazioni che stavi cercando.

Mattino 5, i vestiti della Panicucci

La trasmissione televisiva Mattino 5, accompagna ormai da diversi anni in un delicato risveglio il pubblico televisivo che segue le reti Mediaset.

Questo programma infatti va in onda dal lunedì al venerdì dalle 8:40 alle 10:50. Recentemente inoltre è anche iniziata la nuova stagione della trasmissione, che vede sempre alla conduzione anche quest’anno la brava Federica Panicucci.

Quest’ultima è ormai tantissimi anni legata alla trasmissione, ed è da considerare una presenza fissa, al cui fianco si è vista alternare diversi personaggi maschili tra cui Claudio Brachino, Paolo Del Debbio, Federico Novella e Francesco Vecchi.

La Panicucci sembra piacere davvero moltissimo ai telespettatori e in particolare la fetta di pubblico femminile apprezza molto i suoi outfit.

Sono infatti in tantissime a contattare la trasmissione, specialmente nei canali social di quest’ultima commentando anche le scelte degli outfit della donna.

Ma chi è che si occupa dei vestiti della conduttrice? Non sembra che la Panicucci in realtà segua un uno stilista in particolare, ma pare che si affidi a brand diversi, che vengono selezionati accuratamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paura a Mattino 5, l’aggressione in diretta: cosa è successo?

Il successo del suo look dunque sicuramente è da ritrovare tutto nel gusto della donna, che non è per nulla banale e che mostra outfit sempre vari e colorati, ma dove non c’è mai spazio per le l’eccesso.

Ovviamente tutti i vestiti indossati dalla Panicucci sono selezionati anche in base alla fascia oraria del programma, che ricordiamo è comunque una trasmissione che va in onda nelle prime fasi della mattina e dunque è impossibile trovare lo stile tipico di look serali.

Impostazioni privacy