Federica Panicucci indossa una parrucca? La verità sui capelli

Sono i suoi capelli o indossa una parrucca la showgirl Federica Panicucci? Tutta la verità sulla chioma della donna, di cui si è sempre discusso molto.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Federica Panicucci è sempre stata considerata una icona di stile sia per i suoi look, che per lo style dei suoi capelli.

Grande curiosità dunque riguarda proprio quest’ultimi, che nel corso degli anni hanno avuto un’evoluzione molto particolare.

In pochi forse si ricorderanno infatti i lunghissimi capelli, quasi alle ginocchia, che la donna ha portato per diversi anni della sua vita.

C’è però chi si chiede se attualmente la Panicucci indossi una parrucca o meno. Scopriamone di più insieme.

Federica Panicucci ha uno stipendio da capogiro? Ecco quanto guadagna

Federica Panicucci, tutto sui suoi capelli

Indimenticabili l’immagine legata a  ai tempi del Festivalbar di tanti anni fa, quando i capelli della donna arrivavano addirittura alle ginocchia.

Folti, ondulati, e lucenti, la sua chioma faceva davvero invidia a moltissime ragazze nel corso degli anni ’90 e in tantissime hanno cercato di emulare il suo look.

Attualmente invece la Panicucci appare in video con una lunghezza decisamente più nella norma, con i suoi biondissimi capelli che arrivano poco sotto il seno.

Qualcuno però si è domandato se in realtà la donna non indossi una parrucca, ma la risposta di certo non sorprende.

I capelli sono i suoi e appaiono infatti ancora folti, spessi e sempre curati con grande attenzione.

Federica Panicucci e colleghi
Federica Panicucci e colleghi (Youtube)

Era stato durante un’intervista al sito internet di TV Sorrisi e Canzoni che la donna aveva rivelato anche un suo particolare segreto di bellezza, cioè un olio schiarente che utilizza per ottenere il colore chiaro e biondissimo attuale.

Federica Panicucci pazza d’amore per Marco Bacini: parole emozionanti

Per quanto riguarda però le parrucche, in realtà la donna in passato ha avuto una piccola esperienza con queste, quando si era lasciata immortalare insieme ad altri suoi colleghi con una cortissima e di colore scuro, un po’ in stile Liza Minnelli.

Si è trattato però di uno scherzo momentaneo, perchè la Panicucci continua a non avere intenzione di dire addio al suo solito look biondo e lungo.

Gli outfit della donna, icona di stile

Ma come abbiamo già specificato la Panicucci è anche considerata un’icona di stile per i suoi look, che sono sempre ricercati, giovani e colorati.

In realtà però sembra che non ci sia uno stilista in particolare che si occupi degli outfit della donna, ma tutti gli abiti indossati comunque sono selezionati con cura.

Ciò che non manca mai sono tacchi altissimi e abiti che riescono a mettere in mostra, senza scadere nella volgarità, un fisico ancora al top nonostante i suoi 54 anni.

Impostazioni privacy