Lite a Uno Mattina? | Il Paradiso delle Signore, Dora senza veli | Lastrico e Giannetta stanno insieme?

Questa settimana Che Gossip si occuperà di tre temi molto diversi. Uno Mattina, Il Paradiso della Signore e Maurizio Lastrico.

Le notizie di gossip sanno sempre come attirare l’attenzione. Che Gossip è una rubrica che unisce le tre notizie che più sono riuscite a colpire nel vivo dell’interesse. Questa settimana ci sarà spazio ad Uno Mattina, Il Paradiso delle Signore e Maurizio Lastrico.

Uno Mattina, Dora Paradiso delle Signore, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta

In prima battuta, si parlerà di una possibile lite a Uno Mattina. Una vicenda che è stata sottolineata dai fan del programma. Uno scambio di battute che non è passato inosservato. Si passerà poi ad uno scatto di Dora de Il Paradiso delle Signore che ha stupito tutti. Così non l’avete mai vista. Si chiuderà, poi, con la confessione di Maurizio Lastrico sulla sua vita privata. Fa coppia con Maria Chiara Giannetta?

Uno Mattina, lo scambio di battute non passa inosservato: è lite?

La televisione, con l’avvento dei social, ha avuto un’altra strada per mostrarsi. I tanti affezionati, infatti, sono velocissimi nel postare scene che capitano davanti alle telecamere. In questo caso, i protagonisti sono stati Monica Setta e Tiberio Timperi. Lo scambio avvenuto tra i due ha portato i fan a parlare di una vera e propria lite. Tantissimi sono stati i tweet in merito.

Tutto è avvenuto in pochi secondi. La Setta, mentre si parlava dell’Eurovision, ha richiamato tutti all’ordine. Secondo la conduttrice si stava un po’ divagando. A quel punto, Timperi risponde di non essere all’Eurovision così la Setta controbatte con: “Appunto, siamo ad Uno Mattina in Famiglia“. Dopo questo scambio di battute, tutti gli affezionati hanno sottolineato la freddezza nel rapporto tra i due. Alcuni, addirittura, hanno parlato di odio e livore. Insomma, per loro è stato l’ultimo capitolo di un rapporto non proprio sereno.

Paradiso delle Signore, Dora senza veli: mai vista così

Il cast de Il Paradiso delle Signore è composto da grandi attrici e grandi attori. Tutti sono riusciti a colpire nel segno, portando la soap in cima alla classifica delle preferenze degli italiani. Tra le protagoniste c’è Dora interpretata da Mariavittoria Cozzella.

Proprio lei, sui social, ha deciso di pubblicare uno scatto davvero inedito. L’attrice romana è sempre molto attenta su cosa pubblicare. Questa volta, però, ha voluto stupire tutti. La foto non è recente ma è uno scatto che è rimasto impresso. In questo caso, Mariavittoria Cozzella si è mostrata senza veli.

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta stanno insieme? La risposta dell’attore

Tra le serie che, in questi anni, hanno raggiunto un enorme successo c’è sicuramente Don Matteo. Anche in questo caso, il cast è davvero di altissimo livello. La complicità del set può trasformare alcuni rapporti in qualcosa di più. È questo che molti pensano sul rapporto tra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta.

A fugare ogni dubbio in tal merito è stato proprio l’attore in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. In quella occasione, Lastrico ha svelato di essere fidanzato con Valentina Anceschi. Loro due, infatti, sono andati a convivere durante il lockdown. Insomma, con Maria Chiara Giannetta solo un rapporto di amicizia e stima professionale. Un legame molto importante e dimostrato anche sul palco di Sanremo.

Impostazioni privacy