Senza veli nella vasca, Dora de Il Paradiso delle Signore come non l’avete mai vista

Mariavittoria Cozzella, nota per interpretare Dora de Il Paradiso delle Signore, ha stupito tutti i fan con una foto in cui si mostra senza veli nella vasca.

La soap italiana sta avendo un successo clamoroso di pubblico. La sesta stagione si è confermata nel gradimento popolare, tanto che in molti non vedono l’ora di seguire le vicende dei loro personaggi preferiti anche durante la prossima annata televisiva. Tra le attrici di punta c’è il personaggio di Dora. La Venere, interpretata dall’attrice romana, ha stupito tutti con una foto hot condivisa sui social.

dora paradiso delle signore

Mariavittoria Cozzella è da diverse stagioni uno dei volti più amati e noti de Il Paradiso delle Signore. È entrata a far parte del cast della soap opera nel 2018, dove ha indossato i panni di Dora Vianello. La venere l’abbiamo vista prendersi a cuore le varie storie delle colleghe che lavorano con lei nel Grande Magazzino milanese, come la relazione tra l’amica Maria e Rocco.

In merito all’attrice sappiamo che ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione grazie al teatro, fino ad arrivare alla tv. Come i fan sanno molto bene, Mariavittoria è moto attiva anche sui social, dove il suo profilo Instagram è molto curato con scatti selezionati. Tra le foto spunta fuori una in cui è senza veli nella vasca.

Mariavittoria Cozzella senza veli nella vasca: Dora de Il paradiso delle signore stupisce i fan

L’attrice romana è sempre molto attenta a cosa pubblicare sui social. Il suo è uno dei feed più curati tra gli attori de Il Paradiso delle Signore. Qualche tempo fa, però, quando era nel vivo delle riprese della soap opera italiana, ha spiazzato i fan con uno scatto inusuale per chi la vede nei panni di Dora.

La foto, che risale al 2020, la vede senza veli all’interno di una vasca da bagno. Con una mano si copre il seno e l’altra invece se la porta vicino la bocca. Uno scatto in cui mostra la sua sensualità. Inutile dire che l’immagine ha fatto il boom di commenti, dove in tantissimi si sono complimentati ed hanno fatto apprezzamenti.

Come abbiamo detto, oggi è uno dei volti più apprezzati della soap opera italiana che va in onda tutti i giorni su Rai Uno. Ma Mariavittoria ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione grazie al teatro. Ma il suo esordio risale a quando aveva solo 9 anni ed è entrata a far parte del cast di Sei forte, maestro con Emilio Solfrizzi. Negli anni ha continuato a formarsi e studiare, fino ad approdare al Paradiso delle Signore ed ottenere il meritato successo.

Impostazioni privacy