Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta stanno insieme? L’attore esce allo scoperto

Don Matteo torna al centro dell’attenzione ma questa volta per uno degli attori del cast, il protagonista infatti esce alla scoperto e conferma quello che da tempo tutti sospettavano.

Continua il grande successo della fiction di Rai Uno ma nell’attesa della nuova puntata a finire al centro dell’attenzione è proprio uno degli attori del cast che anche in questa edizione è uno dei grandi personaggi della storia, molto amato dal pubblico italiano. A sorprendere sono state le sue parole che in un certo senso hanno confermato qualcosa che da tempo tutti sospettavano, una vera e propria rivelazione che forse potrebbe davvero cambiare ogni cosa.

Si parla di amore, ma prima di entrare nel particolare delle sue parole, nella serie tv tutti fanno il tifo affinché la sua storia d’amore possa trovare il lieto fine quello che tutti attendono e che tarda ad arrivare.

Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene pare proprio che la sua situazione sentimentale sia meno turbolenta di quella del suo personaggio: le sue parole non possono fare altro che confermarlo.

Don Matteo, Maurizio Lastrico esce allo scoperto: ecco per chi batte il suo cuore

Don Matteo non smette mai di sorprende i suoi fan ma in questo caso non per il ritorno di Terence Hill ma per merito è tutto di Maurizio Lastrico, l’attore che da anni presta il volto a Marco Nardi il pm che tutti vorrebbero al fianco della capitana con cui per il momento l’amore non sembra essere riuscito a trionfare visto anche il suo fidanzamento con Valentina Anceschi.

Ebbene, il giovane dopo tanto tempo è finalmente uscito allo scoperto confermando le voci che lo volevano felicemente fidanzato: “Ci conosciamo da tanto tempo, però l’amore è scattato due anni fa e durante il lockdown siamo andati a convivere” ha confessato nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni mettendo a tacere una volta per tutte le voci che lo volevano al fianco della collega Maria Chiara Giannetta.

Insomma davvero una situazione chiara la sua che però continua a tenere top secret il nome della donna che lo ha fatto capitolare e di cui sempre nella sua intervista dice: “L’amore mi dà serenità. È una condizione imprescindibile per vivere la vita e scrivere le mie cose”.

Un momento davvero speciale per lui e speriamo che la stessa sorte possa prima o poi toccare anche al suo amato Marco Nardi: la strada per il momento sembra essere ancora in salita.

Impostazioni privacy