“Fermiamoci”, lite in diretta a Uno Mattina? La reazione dei fan

Un breve scambio a Uno Mattina ha suscitato tante reazioni. C’è stata una lite in diretta? I fan del programma hanno le idee chiare.

Con l’avvento dei social, qualsiasi situazione viene immediatamente portata all’attenzione di tutti. A maggior ragione se questo capita in televisione. In questo caso, tantissimi utenti hanno parlato di una probabile lite che sarebbe avvenuta durante Uno Mattina.

Sembra proprio che il clima nello Studio 1 di Via Teulada della Rai non sia proprio tranquillissimo. A far discutere i tanti amanti della trasmissione sarebbe il particolare rapporto tra i due conduttori. Due professionisti che lavorano fianco al fianco da, ormai, tre anni.

A comporre Uno Mattina in famiglia non sono solo Tiberio Timperi e Monica Setta. A loro, infatti, si è aggiunta Ingrid Muccitelli. Per quest’ultima si parla di un ritorno dato che aveva condotto la trasmissione per cinque stagioni. Tra i primi due, il web, ha notato un particolare momento di forte tensione. Una situazione che, per alcuni utenti, sarebbe stata a dir poco incandescente.

Uno Mattina, lite tra Tiberio Timperi e Monica Setta? Il web è convinto

Ad Uno Mattina in famiglia si parlava dell’Eurovision Song Contest. Ad un certo punto, Monica Setta sottolinea che ci si debba fermare per evitare di divagare. Cosa che avrebbe impedito di rispettare la scaletta. A quel punto, Timperi dice: “Mica siamo all’Eurovision Song Contest“. Così la Setta risponde: “Appunto, siamo ad Uno Mattina in famiglia“. Dopo questo scambio di battute, il web è completamente esploso.

Tantissimi utenti del web hanno parlato di rapporti davvero freddi tra i due. Addirittura, alcuni hanno parlato di un legame davvero complesso. Usando anche termini molto pesanti come odio e livore. Per alcuni la situazione è davvero surreale. Questo perché, nonostante un chiaro rapporto complicato, ormai sono alla terza stagione alla conduzione. Come possiamo capire, l’opinione del web si è divisa sui conduttori. Alcuni utenti si sono schierati dalla parte di Timperi mentre altri da quello della Setta.

Non è la prima volta che i due conduttori sono protagonisti di immagini che scaldano il web. Qualche tempo fa, Tiberio Timperi e Monica Setta hanno dato vista ad un vero e proprio scontro. Segno di come il loro rapporto abbia sempre viaggiato su questi binari. Questa volta, però, le immagini hanno portato molti utenti a chiarire la loro posizione a riguardo del loro rapporto. Al di là di tutto, come detto, il loro rapporto professionale dura da 3 anni. Il pubblico li segue con affetto e stima ed è proprio per questo motivo che la Rai continua sulla loro strada. Staremo a vedere, dunque, se i due conduttori si separeranno oppure daranno vita ad una quarta stagione.

Impostazioni privacy