Sissi e Dario stanno ancora insieme dopo Amici? La verità

Sissi e Dario stanno ancora insieme dopo Amici 21? I due ragazzi hanno formato una delle coppie più amate del talent: cos’è successo dopo?

Anche quest’anno il talent ha riservato tante sorprese ai telespettatori tenendoli con il fiato sospeso. Non solo esibizioni mozzafiato ed eliminazioni ma anche appassionanti e dolcissime storie d’amore, una delle più seguite è senza dubbio quella tra Sissi e Dario.sissi dario

Ormai Amici 21 è arrivato al termine ma ancora si parla moltissimo dei ragazzi e del loro destino futuro. D’altronde si sa, la scuola di Maria è ormai da anni una vera e propria “fabbrica di talenti”, nonostante negli anni siano stati molti gli allievi promettenti poi “scomparsi” dal mondo della tv e dello spettacolo in generale.

Sembra che un grande futuro aspetti i ragazzi arrivati fino al serale di quest’edizione in particolari molti dei cantanti hanno già firmato un contratto con la casa discografica fondata dal figlio di Maria De Filippi ed altri ex allievi. Tra questi c’è anche Sissi che a breve partirà con il suo tour per promuovere il suo EP “Libera”.

Cosa ne è stato del suo amore con Dario? Il ballerino è uscito da Amici ad un passo dalla finale e le aveva dedicato bellissime parole, tuttavia alcune indiscrezioni hanno parlato di una rottura improvvisa.

Sissi e Dario stanno insieme dopo Amici 21? La foto parla chiaro

In questi giorni diversi siti hanno parlato di una rottura improvvisa nella coppia per volontà di Dario. Il ballerino, secondo alcune fonti, avrebbe fatto marcia indietro pur dopo essersi esposto con un post sui social subito dopo la sua eliminazione da Amici.

I due ragazzi, però, hanno messo a tacere tutte le voci con una storia sul profilo Instagram di Sissi. I due sono apparsi insieme nell’ascensore di un hotel dopo un evento al quale la cantante ha partecipato. La coppia è apparsa particolarmente affiatata: in una foto sono abbracciati mentre nell’altra Dario da un tenero bacio sul collo alla ragazza.

Tutto bene, sembra, per una delle coppie formatesi in questa edizione 21 del talent. Non è chiaro, invece, il destino del legame tra la ballerina Carola e il nuovo vincitore di Amici, Luigi Strangis. Non è ancora chiaro se il cantante corrisponda i sentimenti che la ragazza ha dimostrato nei suoi confronti.

I fan del talent sono curiosi anche di scoprire quale sarà il destino di Serena e Albe, che dopo la fine del talent si sono momentaneamente separati per andare a festeggiare e passare del tempo con le loro famiglie. Incuriosisce, ora, anche il destino di Alex e Cosmary che si rincontreranno dopo un lungo periodo di separazione visto che lei è stata eliminata nella primissima fase del serale.

 

Impostazioni privacy