Amici, duro scontro tra due ballerini: “Me lo dovevi dire in faccia!”

Amici, duro scontro tra due ballerini alle soglie della semifinale: la reazione nel commento al video è stata accesa.

La semifinale e quindi anche la fine di Amici si avvicina e anche tra gli allievi la competizione si accende. I ragazzi sono stati chiamati dai rispettivi professori per parlare della strategia di vittoria e anche per commentare gli avversari; alcune considerazioni, però, non sono andate giù ai compagni.amici

È successo a Dario che si è risentito ascoltando alcune affermazioni sul suo conto da parte di Serena. La ragazza è allieva di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ed è stata chiamata dai due insegnanti per commentare i suoi avversari danzatori, ovvero Dario e Michele.

Anche altri ragazzi non sono rimasti contenti di quello che hanno ascoltato in video. Anche il ballerino prediletto della Celentano si è lamentato delle parole sul suo conto da parte di Veronica Peparini che non lo riterrebbe un danzatore particolarmente versatile. Dal canto suo l’insegnante di danza classica, invece, ritiene Michele il più bravo della scuola e meritevole di vincere il programma.

Amici, Dario deluso da Serena: “Me lo potevi dire in faccia!”

Il ballerino della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini non ha preso bene alcune parole di Serena nei suoi confronti. Parlando di lui in quanto danzatore la ragazza ha ammesso di non aver sempre avvertito il vero “Dario” nelle coreografie: “A volte l’ho visto, a volte no…è stato calante”.

Una questione di concentrazione e interpretazione, secondo Serena, che ha ribadito di non avvertire sempre la stessa emozione quando il compagno balla. Il ragazzo ci è rimasto molto male e ha reagito in maniera piuttosto accesa alle parole ascoltate in video: “Non ho capito perché non me l’hai mai detto in faccia – ha replicato Dario – è una novità, soprattutto da parte tua!”.

La delusione del ballerino di Amici è palpabile visto che, come ha lui stesso sottolineato, lui è stato sempre il primo a difendere Serena dalla critiche della Celentano. Da inizio programma, infatti, l’insegnante è molto severa con la ballerina che ritiene inadatta, ad alcuni generi di ballo, a causa del suo fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nonostante le discussioni la ballerina si è poi rasserenata godendosi il premio per la sfida settimanale “Da da un pà”. Lei e il fidanzato Albe hanno potuto passare una “serata cinema” insieme con tanto di maxi schermo, poltrone reclinabili e pop corn. Una bellissima sorpresa nonostante, tempo fa, proprio Maria De Filippi ne aveva fatta un’altra ai due ragazzi.

Impostazioni privacy